Il grossista degli ambulanti abusivi bloccato prima della consegna della merce: sotto sequestro a Porto Recanati magliette, pantaloncini, costumi, reggiseni. L’uomo è stato denunciato e multato (dai 5mila ai 10mila euro l’importo della sanzione).
L’operazione è dei carabinieri della Compagnia di Civitanova (hanno operato i militari della stazione di Porto Recanati). Obiettivo contrastare il commercio abusivo e la vendita di prodotti contraffatti. A monte dell’operazione di questa mattina una serie di indagini che hanno consentito di individuare e poi bloccare il grossista. L’uomo, un magrebino, riforniva una 30ina di ambulanti della costa maceratese. E’ stato fermato a Porto Recanati in auto poco prima della consegna della merce. È risultato anche senza patente, clandestino e senza licenza commerciale. Merce e auto sequestrate.
Se ci sono le persone che cercano il falso. ..c'è chi lo vende. Il problema sarebbe risolto se si tornasse a guardare la qualità e il capo fatto con professionalità artigiana in Italia
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Magrebino CLANDESTINO, GROSSISTA SENZA LICENZA COMMERCIALE, SENZA PATENTE, a cui sono stati sequestrati, ritengo dalla foto, migliaia di pezzi di abbigliamento contraffatti, e che riforniva UNA TRENTINA DI ALTRI IMMIGRATI-CLANDESTINI il tutto ovviamente in nero senza pagare un centesimo di imposte, tasse e contributi ed inoltre il ricavato esportato attraverso money transfer verso paesi africani ed asiatici; ricordo che fino allo scorso anno dalla zona Hotel House di Porto Recanati ogni mese veniva esportata la notevole cifra media di quasi 500.000 euro, mentre oggi dopo appena qualche mese che la situazione dell’ordine pubblico è in mano al SUPER QUESTORE ANTONIO PIGNATARO e grazie a tutte le forze dell’ordine l’importo mensile esportato si è ridotto drasticamente a 20/30000 euro……
Pignataro=legalità….se c’è bisogno togliete la scorta a Saviano(che si può tutelare con le proprie economie) e datela al Questore.
Deve essere immediatamente espulso. Qualsiasi straniero che non rispetta le Leggi dello Stato va immediatamente espulso.
L’offerta nasce dalla domanda e la domanda può venire a mancare se agenti in borghese multano, anche a campione, i clienti, che sono certamente buoni pagatori.
E’ necessario precisare che la riduzione delle rimesse di denaro dall’Hotel House all’estero è diretta conseguenza anche dell’impegno e delle competenze degli uomini della Guardia di Finanza e dell’Arma dei Carabinieri, i quali rispondono ad altre autorità comandanti.
L’operazione posta in essere dalla Stazione Carabinieri di Porto Recanati (della Compagnia di Civitanova Marche), di contrasto al commercio abusivo e alla vendita di prodotti contraffatti, ritengo che sia meritevole di lode e che sia doveroso dare il giusto risalto al lavoro di questi militari e del loro Comandante che è presente in ogni situazione, al fianco dei propri uomini e al servizio della comunità.
Indubbie sono le capacità professionali del QUESTORE e lodevole è l’operato della Polizia di Stato alla quale lo stesso fa capo.
Se si smette di comprare merce da LORO …loro se ne vanno.OVVIO
le ammende per chi acquista arrivano a 7000 ,beccate anche questi ,.
Il “Titolare” di questa ditta e i suoi 30 dipendenti dovrebbere essere sicuramente fra quei contribuenti per cui si accalora tanto il sig. Tito Boeri, presidente dell’Inps, e che sono qui per risolvere il problema del pagamento delle nostre pensioni.