«C’è una capra in superstrada». Questa la segnalazione di alcuni automobilisti giunta al centralino della polizia stradale questa mattina. Gli agenti sono intervenuti nella zona segnalata intorno alle 13, nel tratto tra Morrovalle e Montecosaro, per bloccare l’animale che in realtà era una pecora. Hanno trovato l’animale appena fuori dalla carreggiata a lato della strada. I poliziotti, dopo aver allertato un veterinario, sono risaliti al proprietario dell’ovino che ha così recuperato la pecora che si era allontanata dal gregge.
Capisco la velocità e tutto ma ce ne passa a scambiare una pecora per una capra...
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Non era in bici come le altre volte?
E’ strano che la pecora non sia stata scambiata per una gallina.
Anche lei arriva da Perugia!!
” Caproni siete voi “, urlava la pecora agli automobilisti che così la apostrofavano dicendogli di andare più piano. Sottoposta all’alcool test è risultata negativa. Stesso trattamento anche per il pastore che risultava positivo per ben quattro volte il limite consentito per cui gli è stato sequestrato il gregge.
La pecorella smarrita.
almeno una pecora non sa che quella e’ una superstrada uno che va in bicicletta si, ma tutto dipende dal quoziente di intelligenza che tra la prima e il secondo potrebbe essere simile