Una delegazione di solidarietà:
3.300 euro per Castelsantangelo
SISMA - Il gruppo guidato dal sindaco di Casaletto Lodigiano ha consegnato l'assegno al primo cittadino Falcucci

Un assegno da 3mila e 300 euro per Castelsantangelo. A un anno dalla prima visita il comune di Casaletto Lodigiano è tornato sui Sibillini per consegnare la donazione alla comunità colpita dal sisma. A guidare la delegazione il sindaco Giorgio Marazzina, che ha consegnato l’assegno al collega di Castelsantangelo Mauro Falcucci e al vice sindaco Ovidio Valentini.

Come attestato di gratitutdine per la solidarietà e la vicinanza ricevute, sindaco e vice sindaco hanno ricambiato la delegazione con una pergamena e un crest in ricordo dell’incontro.
L’intera delegazione ha poi visitato il territorio, commuovendosi per la devastazione ancora ben visibile dopo il terremoto. Dal comune di Casaletto Lodigiano anche il vice sindaco Rodolfo Finotti, l’assessore Maria Teresa Coldani, dal capo gruppo Mario Moretto, la responsabile della Protezione civile locale Maurizia Bruni, i volontari del gruppo Luca Cervi e Gabriele Ferla, il rappresentante dell’Associazione nazionale artiglieri d’italia dell’Alto Lodigiano Diego Soldan, per la Caritas parrocchiale Rosanna Micheli e in rappresentanza delle associazioni Patrizia Cassinari e Mario Cattaneo.