Svolgeva prestazioni lavorative autonome fuori dall’orario di lavoro da infermiere. Per questo un dipendente Asur è stato sanzionato con la sospensione per 6 mesi dalla professione e dello stipendio. A stabilirlo con una determina il direttore dell’Area vasta 3 Alessandro Maccioni che ha così recepito quanto stabilito dal Collegio di disciplina. L’ente ha analizzato il fascicolo relativo al dipendente e ha sollecitato la sanzione.
diversi sono stati i provvedimenti presi nei mesi scorsi. Tra questi il più duro nei confronti di un sindacalista che è stato licenziato.
L’Asur licenzia un sindacalista, pugno duro di Maccioni: «Presentato esposto in procura»
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
L’infermiere non può fare prestazioni autonome fuori dall’orario di lavoro mentre il medico si, che oltretutto guadagna pure il doppio e magari pure in nero?
Per Paoletti. L’attività del medico è regolamentata in un certo modo, evidentemente quella dell’infermiere è regolamentata diversamente. Non credo che il direttore dell’Area Vasta abbia commesso un abuso.
Far rispettare le REGOLE, dalla Base,… ben venga..! Ma trovo molto più Efficace, iniziare da alcuni VERTICI, oltrtutto potrebbe servire D’ ESEMPIO…!!! o no…???!