Gli ruba l’auto sotto gli occhi. Incredibile furto questa mattina a Montecosaro in via Ciarrocchi. Un civitanovese di 66 anni era impegnato in delle operazioni di carico e scarico assieme ad un amico quando un cittadino straniero è entrato nell’auto ed è partito a tutta velocità. Il civitanovese aveva lasciato temporaneamente, il tempo di caricare un oggetto in auto, le chiavi sul cruscotto e la portiera aperta. Nonostante fosse rimasto accanto alla vettura all’improvviso il ladro ha colto l’occasione al balzo ed è saltato all’interno della Opel Zafira già accesa, ha tolto il freno ed è partito. Il proprietario si è accorto del furto in diretta, ha visto la scena, ha provato a fermare il ladro ma non è riuscito ad essere più veloce. All’uomo non è rimasto altro da fare che sporgere denuncia ai carabinieri.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Molte assicurazioni automobilistiche fanno sconti sulla polizza a chi fa installare il ‘localizzatore’ sulla propria auto. Speriamo che anche in questo caso sia stato installato.
Se la “schermano” poco dopo rubata, il localizzatore non serve a nulla. Questo comunque è il classico esempio, ne abbiamo sentiti a decine, dove la presenza di moderne tecnologie (……) potrebbero aiutare quasi in maniera definitiva le forze de ordine e la magistratura. Ma ce vogliono li sordi e competenze trasversali.