Ampliata l’area commerciale,
nuovi moduli a Ussita

DELIBERA - Il commissario Mauro Passerotti ha avviato al procedura per nuovi spazi anche per attività di pubblica utilità, sono circa 280 metri quadri totali

- caricamento letture

passerotti-2-650x443

Il commissario Mauro Passerotti

Il commissario di Ussita, Mauro Passerotti ha avviato la delibera per l’ampliamento della zona commerciale e per l’uso di pubblica attività collettiva. Lo rende noto il Comune spiegando che tale delibera, approvata e firmata ieri, ”va incontro alle necessità del post-sisma per rilanciare le attività commerciali, sociali e di pubblica necessita”.

«Bisogna dare segnali di speranza, di positività, guardare al futuro – ha sottolineato il commissario Mauro Passerotti – far rivivere Ussita e il suo territorio. Questo è un altro tassello importante dopo l’inaugurazione del centro commerciale nei mesi scorsi». L’ampliamento prevede: ambulatorio veterinario, 2,5 moduli  con una superficie di 37,5 metri quadri,  un negozio di sport, sei moduli per 90 metri quadri, rifugio Casali,  5 moduli (mq 75), una agenzia immobiliare, un modulo (15 mq), ambulatorio medico, 3 moduli (mq 45) e una struttura ad uso pubblico per l’organizzazione di attività collettive, un modulo (15 mq).



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X