Edificio in via Bramante,
iniziata la demolizione

SAN SEVERINO - La palazzina di quattro piani, che ospitava otto famiglie ed era stata danneggiata dalle scosse di terremoto dell’ottobre 2016, si trova proprio di fronte al vecchio Istituto tecnico tecnologico “Eustachio Divini”

- caricamento letture

 

 

edificio-di-via-Bramante-san-severino-4-650x366

L’edificio in via Bramante

Sono iniziati questa mattina, dopo il sopralluogo del sindaco Rosa Piermattei, i lavori di demolizione dell’edificio posto all’angolo tra viale Giuseppe Mazzini e via Donato Bramante, proprio di fronte al vecchio Istituto tecnico tecnologico “Eustachio Divini”.
L’edificio, una palazzina di quattro piani, ospitava otto famiglie ed era stato danneggiato dalle scosse di terremoto dell’ottobre 2016. Le opere di abbattimento sono state affidate dal Comune di San Severino all’impresa Lupi Vincenzo Srl di San Benedetto del Tronto. La stessa ditta nei prossimi giorni provvederà alla messa in sicurezza, sempre mediante demolizione, di un altro edificio posto all’incrocio fra viale Giuseppe Mazzini e via Galileo Galilei, edificio che ospitava il bar dello Sport. In via Pieve domani sarà invece abbattuto un edificio pericolante che si trova a ridosso della strada provinciale 361 “Septempedana”.

edificio-di-via-Bramante-san-severino-1-650x366

edificio-di-via-Bramante-san-severino-2-650x435

edificio-di-via-Bramante-san-severino-3-650x435



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X