La Volante della polizia
Esce per buttare la spazzatura, aggredita e palpeggiata una barista. Rintracciato e arrestato un nigeriano di 26 anni. E’ successo nel weekend a Macerata. Verso le 22, la giovane, 20 anni, stava finendo di sistemare il locale per cui lavora. E’ uscita per buttare alcuni sacchi dell’immondizia ed è stata avvicinata da un giovane. Prima le ha offerto il suo aiuto, poi l’avrebbe palpeggiata violentemente. La 20enne è riuscita divincolarsi e a fuggire per le vie della città. Dopo una mezzora circa la ragazza ha richiamato l’attenzione di una Volante della polizia e ha raccontato agli agenti quanto aveva subito. Così sono scattate le ricerche dell’uomo. La polizia ha battuto diverse zone della città, finché il pomeriggio successivo gli agenti non hanno incrociato in viale Don Bosco un ragazzo simile alla descrizione fornita dalla barista aggredita. Da ulteriori accertamenti, la polizia ha poi appurato si trattasse proprio dell’aggressore. Si tratta di un nigeriano di 26 anni, irregolare in Italia, e già noto per reati contro la persona, violenza e resistenza a pubblico ufficiale. Nel giugno del 2017 l’uomo era stato denunciato anche per un fatto accaduto in un’altra regione dove, nella sede dei servizi sociali alla presenza di bambini, aveva commesso atti contrari alla pubblica decenza. Il nigeriano, ritenuto responsabile del reato di violenza sessuale, è stato arrestato e trasferito nel carcere di Montacuto.
La risorsa boldriniana.... già nota per altri reati e irregolare nonostante ciò continuiamo a tenercela in casa.... nell' attesa che combini qualcosa d irreparabile.... maledetto stato.
E come mai girava a piede libero????
Già noto e irregolare RISORSE
Ma se è irregolare perché sta ancora qua'?
Un nigeriano? Strano !! ....
La domanda è sempre quella. Come mai era ancora sul territorio?
irregolare sul territorio nazionale, pluripregiudicato per reati contro la persona e per aver commesso in più di una occasione violenza e resistenza a Pubblico Ufficiale. Bene, bravo complimenti ottimo soggetto .BASTA BUONISMO. poi bianco, nero, giallo, arancione non fa' differenza chi è delinquente deve andare in carcere con la certezze della pena punto
Io mi pongo una domanda! !!! Ma se irregolare stà ancora quì ?? Cè qualcosa che non funziona !!! Sarà i nostri politici !!!! É ora di farla finita
Ma vogliamo rimandare a casa loro gli irregolari grazie
Non nuovo alle Forze dell' ordine .... irregolare.... ma fuori dalle @@!!!
E ancora va in giro??? Benvenuti in Italia!
Ma se è irregolare i contribuenti nn devono pagargli più niente meppure il carcere solo il biglietto di rimpatrio. Che stiamo combinando? Il sistema così nn può più funzionare
4 MARZO 2018 REVOLUTION
Integrazione. Parte 6000000.0
Tutto sotto controllo
Non per niente, non apppena arrestato dalla polizia spagnola, "Igor il Russo" ha chiesto subito l’estradizione in Italia.
A C A S A !
GIÀ NOTO !! MA ANCORA IN CIRCOLAZIONE.
Vero gli inregolati de.bbono rispedirli a casa
Bella questa accoglienza!!! Se uno è solidale con la povera ragazza, che oltretutto lasciava fino s tardi, viene accusato di essere intollerante!! E se uno non accetta il loro bel modo di vivere è razzista vero??
Ci devono essere delle leggi più severe oppure più vigilanza
Mi fa rabbia il " già noto". Che aspettano a cacciarli? Oppure il magistrato di turno domani lo farà già uscire pronto per la nuova impresa?
Macerata è piena di irregolari clandestini ormai sono più di noi se non cambia qualkosa tra 10 anni non potremo più uscire di casa
Incredibile!!!!!
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Da povera populista quale sono mi chiedo perché un irregolare delinquente abituale non sia stato accompagnato fuori dai confini nazionali. Che aspettiamo?
Evidentemente a qualcuno deve far comodo tutto questo “buonismo dell’accoglienza” : le coop ed onlus (si fa per dire) che ci lucrano sopra volendo accreditarsi come benefattori e missionari ed il nostro governo che fra qualche mese andrà a casa certamente e meritatamente; gli unici a rimetterci sono i cittadini perchè devono mantenere sia i parassiti che i delinquenti d’importazione.
Un gioiellino da incastonare. Chissà se è un ” rifiuto ” del Xxx che dopo averlo sfruttato come ” profugo di guerra ” l’hanno poi buttato in mezzo alla strada così come fa prima o poi con tutti aumentandone la pericolosità visto che non partono che sono angioletti e non diventano santi nel viaggio? A prescindere dal fatto, da questo fatto, non dimentichiamoci che grazie a queste associazioni e a chi da i soldi, le strade si stanno riempiendo di desperados che non hanno nulla da perdere , pericolosi e pronti a tutto.E non dimentichiamoci che la fame il freddo e la miseria sono brutti consiglieri, non tanto per giustificarli quando per dividere i loro misfatti con chi prima li ospita e poi li scaraventa in mezzo alla strada. Il pistolotto potrebbe continuare a lungo, vederne tutte le sfumature, le colpe e milioni di parole che alla fine portano solo ad una conclusione:” Messi male eravamo, potevamo solo peggiorare.. ci sono riusciti”.
..povera Italia..
…non aggiungo altro…
Non era un irregolare sconosciuto!…era già noto alle forze dell’ordine per altri reati!! Quindi se era ancora libero di delinquere, qualcuno ne è responsabile!!…sarebbe ora far pagare anche chi ha queste responsabilità!! Questo doveva essere già rispedito a casa sua già al primo reato!…se grazie a qualcuno ha potuto continuare a far danni…questo “qualcuno” è complice!!
Concordo totalmente con la riflessione di Micucci,
A spaccare le pietre per 20 anni con una palla di 50 chili al piede.