Tolentino, Andrea Mosconi
è il nuovo allenatore

ECCELLENZA - La società ha comunicato la scelta questa sera dopo l'esonero di Zaini ad inizio settimana e la splendida vittoria di oggi pomeriggio (5 a 0 a Fossombrone)
- caricamento letture

 

mosconiandrea

Andrea Mosconi

 

Andrea Mosconi è il nuovo allenatore del Tolentino. La società ha comunicato la scelta questa sera dopo l’esonero di Zaini ad inizio settimana (leggi l’articolo). Classe 1967, Mosconi ha iniziato la sua carriera da allenatore con una lunga trafila nelle giovanili di Gualdo e Foligno per poi approdare per un breve periodo alla guida del Foligno in Lega Pro. Nella stagione 2010/2011 è stato assistente tecnico del Cagliari di Bisoli, per poi approdare al Nocera Umbra e alla Sambenedettese in Eccellenza, trascinando quest’ultima in serie D.  La passata stagione Mosconi è stato alla guida del Poggibonsi in serie D. Nella sua carriera agonistica come portiere ha vestito le maglie di Ternana, Gualdo, Bisceglie, Trento, Rieti, Arezzo e Colligiana.

Il presidente e il consiglio direttivo intendono ringraziare Pieralvise Ruani e lo staff tecnico per il lavoro svolto in settimana con estrema professionalità ed entusiasmo, culminato con la bellissima vittoria di oggi per 5 a 0 a Fossombrone (leggi l’articolo). 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X