Andrea Mosconi è il nuovo allenatore del Tolentino. La società ha comunicato la scelta questa sera dopo l’esonero di Zaini ad inizio settimana (leggi l’articolo). Classe 1967, Mosconi ha iniziato la sua carriera da allenatore con una lunga trafila nelle giovanili di Gualdo e Foligno per poi approdare per un breve periodo alla guida del Foligno in Lega Pro. Nella stagione 2010/2011 è stato assistente tecnico del Cagliari di Bisoli, per poi approdare al Nocera Umbra e alla Sambenedettese in Eccellenza, trascinando quest’ultima in serie D. La passata stagione Mosconi è stato alla guida del Poggibonsi in serie D. Nella sua carriera agonistica come portiere ha vestito le maglie di Ternana, Gualdo, Bisceglie, Trento, Rieti, Arezzo e Colligiana.
Il presidente e il consiglio direttivo intendono ringraziare Pieralvise Ruani e lo staff tecnico per il lavoro svolto in settimana con estrema professionalità ed entusiasmo, culminato con la bellissima vittoria di oggi per 5 a 0 a Fossombrone (leggi l’articolo).
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Presidente non si potevano risparmiare due soldi e lasciare Pieralvise sulla panchina, visto che conosce già i giocatori e calcisticamente proprio stupido non è ?