Investimento in via Dei Velini,
travolti marito e moglie

MACERATA - E' successo alle 18,15 di oggi davanti allo stadio Helvia Recina. Gravissime le condizioni dell'uomo, che è ricoverato in rianimazione all'ospedale di Macerata. La prognosi è riservata

- caricamento letture

 

incidente-via-dei-velini-macerata-investita-coppia-anziani-3-650x488

 

incidente-via-dei-velini-macerata-investita-coppia-anziani-1-325x244

 

Marito e moglie travolti da un’auto mentre attraversano in via dei Velini, a Macerata, di fronte allo stadio Helvia Recina. E’ successo nel pomeriggio di oggi, intorno alle 18,15. Gravissimo l’uomo, un anziano che vive in via Due Fonti, che è in rianimazione. Meno gravi le condizioni della donna, 77 anni.  

Stavano attraversando la strada in via dei Velini quando, per cause in corso di accertamento, sono stati travolti da una Volkswagen Golf. La vettura, secondo quanto è stato ricostruito, stava salendo lungo la via e ha travolto la coppia. È successo alle 18,15 ed era già buio. Sul posto sono intervenuti il 118 e la polizia municipale di Macerata. Dopo i soccorsi sul posto, l’uomo e la donna sono stati portati in ospedale. A riportare le ferite più gravi è stato l’anziano che è stato ricoverato in rianimazione, in prognosi riservata. La moglie ha invece riportato delle fratture, ma le sue condizioni sarebbero decisamente meno gravi rispetto a quelle del marito. A causa dell’incidente il traffico in via dei Velini è andato in tilt. La polizia municipale si è occupata di svolgere i rilievi per ricostruire l’accaduto e le cause dell’investimento.

(Foto di Fabio Falcioni)

(Servizio aggiornato alle 21,45)

incidente-via-dei-velini-macerata-investita-coppia-anziani-1-650x488

incidente-via-dei-velini-macerata-investita-coppia-anziani-2-650x488

incidente-via-dei-velini-macerata-investita-coppia-anziani-2-650x488

 

 

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X