La Civitanovese non è di Mauro Profili, ma di Elide Toderi, 66enne di Arcevia. La donna è la madre di quello che fino ad oggi si riteneva fosse il proprietario della squadra rossoblu. Lo “scoop” è del consigliere Pd (e tifoso) Yuri Rosati che dopo una richiesta di accesso agli atti sui rapporti fra amministrazione e società ha scoperto il vero proprietario. In città a dire il vero già da tempo circolava la voce che ad assumere l’incarico fosse sulla carta la madre di Mauro Profili, una voce ora confermata. «Ho appreso questa informazione da un accesso agli atti, ma mi chiedo perché chi si è spacciato come presidente fino ad oggi, colui che aveva detto di aver salvato la Civitanovese, l’interlocutore anche dell’amministrazione, in realtà non sia il vero presidente – dice Rosati – io non so chi sia Elide Toderi, ma mi chiedo perché il sindaco si sia interfacciato con altri rispetto alla reale proprietà e perché non ha detto ai tifosi e alla cittadinanza la verità. E Mauro Profili chi è, a nome di chi parla? – conclude Rosati – Il sindaco Ciarapica su questa vicenda ha fatto calare il silenzio».
Lui fa palazzi, e spera de fa qualche affare con questa giunta
Credo nessuno possa criticare o dubitare sulla professionalita' e disponibilita' di Yuri Rosati, qualita' che molti suoi colleghi avrebbero di che invidigliargli !!!!!!!
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
per mesi e mesi abbiamo letto le barzellette sulla Maceratese, ora iniziamo con la Civitanovese?
Ma il fatto è che intenzioni hanno? Vogliono portare la Civitanovese in serie C o è solo la classica scatola da riempire?
Gazzosa, parli proprio tu che con un appalto vistosamente discutibile ( spazzamento ) che ha ricevuto esposti di qua e di là della ferrovia,che mangi da quattro anni a cinque palmenti con i soldi dei civitanovesi e che hai avuto la sfrontatezza di sostituire Silenzi ( naturalmente con il suo benestare ) alla riunioni dei comuni soci della Cosmari? Come ti ho già detto almeno il 10% dei voti il Pd li ha persi grazie a te che ti fai fotografare con la Franco e la Iezzi, colonne del Pd e poi ti metti in mostra proprio qui su Cm neanche fossi l’erede naturale di Silenzi, cosa che tra l’altro se lui è vero il si dice che presto andrà alla regione ad affiancare Ceriscioli, altra perla del Partito, chi meglio di te potrà guidare fino ala debacle totale ” il partito dei lavoratori “. Prima di aprire bocca collega la lingua con la coda. Diavolaccio.
SAURO MICUCCI TU SEI L’EX PRESIDENTE DELLA coop GINESTRA?