Dopo la corsetta completamente nudo, è arrivata la denuncia. E’ stato identificato l’uomo che ieri sera aveva pensato bene di fare jogging senza vestisti in via Dei Velini a Macerata (leggi l’articolo). Si tratta di un ragazzo 23enne originario del Gambia, residente in città e già noto alle forze dell’ordine per una lite ai Giardini Diaz di qualche giorno fa. Sono stati i carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile a fermarlo ieri sera, dopo le segnalazioni di diversi automobilisti che stentavano a credere ai propri occhi. Il giovane, visto lo stato confusionale, prima è stato accompagnato in ospedale, poi è stato denunciato per atti contrari alla pubblica decenza.
Le risorse della boldrina
E ci mancava pure che non l'avessero denunciato....
Siamo alla frutta!!!!
culture diverse.... paesi diversiiiiiii... o segui le regole del paese ospitante... o te ne torni al tuo paese.... ma purtroppo il nostro paese è vacante...ognuno fa come se pare...
Ma che droghe prendono questi?
si ma a questo la denuncia...che je sposta...ce se pulisce il sedere!!!
Povero mondo
e te pareva...
Rimandatelo in Africa!
Coopetative e Caritas!
Forza buonisti via attaccate
Mette in mostra gli attributi
è una vergonia, questi personi nudi offendono la nostra ipocrita mentalità ristretta bigotta cattomedievale, mandiamoli in calera sono troppo indiniato !!!
Era uscito dal hr ormai in disuso. ....famosissimo campione di salto con l'asta!
... le ragazzine impazziscono vogliono conoscerlo.....
invidiosiiiii
C'era una volta l'Italia...
Dovreste allora denunciare tutte quelle signorine che indossano gli short col sedere di fuori !
Ao di positivo c'è che da quando so arrivati questi immigrati L'italiani nn fanno piu reati..si legge solo di loro..
Schifo
sono tutti FUORI.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Mi piacerebbe tanto saoere dive abita a Macerata se per caso è ospite di qualche onlus. Se si la multa la farei pagare a loro, anche perché il giovane aveva già partecipato a una rossa ai giardini Diaz. Condivido,infine, in pieno,la posizione del consigliere pd del gobbo che in un accesso di concretezza aveva detto, a commento della suddette risse ai Diaz, che le associazioni che ospitano i residenti asilo a Mc devono cominciare ad essere considerati responsabili delle “marachelle” dei nostri gentili ospiti.
…….e anche questo fa parte della grande serie…..”già noto alle forze dell’ordine….”
@Cinzia Moretti…siamo all’antipasto di un lungo pranzo.
Di fronte a un nuovo reato,che cosa comporta L’essere già noto alle forze dell’ordine ? È un’aggravante o si tratta di aggiungere un rigo ad un elenco di misfatti già registrati ?
Se un ragazzo ha problemi e sicuramente seri,il colore della pelle che valenza ha?
Non piu’ tardi di ieri qualcuno mi ha fatto notare che intervengo solo quando ci sono fatti riguardanti extracomunitari in provincia,ma non e’ colpa mia se la percentuale di questi che rappresentano meno del 6/7 % della popolazione riempie quasi sempre la cronaca..
il dubbio poi mi sorge..il ragazzo che dicono abbia problemi comportamentali come ha fatto ad arrivare da noi con tutte le difficolta’ che I loro viaggi,specie in Africa hanno? Uno suonato al primo incrocio si perde..questo ha attraversato due continenti…mah
Che gli Dei Velini possano velare l’uomo senza veli.
magari in camera ha 2 cuccioli di leone,—
Sono il 6/7% degli italiani e delinquono il 70/80% in più degli italiani.Qualcosa vorrà dire o no?