di Laura Boccanera
Rom nel parcheggio del palazzetto, presa di posizione di Albino Massaccesi, vice presidente della Lube che gestisce l’impianto: “metteremo i pali all’ingresso”. Escrementi e cartacce, tanfo e bottigliette di plastica, l’ingresso atleti del palas di Civitanova trasformato in un vespasiano. Sorpresa maleodorante questo pomeriggio alla ripresa degli allenamenti della Golden Plast, squadra di volley potentina che convive con la Lube nel palasport. Una zona nascosta del palas è stata usata in questo periodo come orinatoio e bagno all’aperto da una carovana nomade che da due mesi staziona nel parcheggio del palazzetto. A nulla sono valsi i controlli, impotente la polizia municipale che nonostante gli sporadici controlli non riesce a sgomberare l’area in maniera definitiva. I camper sono sempre là. Oggi pomeriggio tre caravan e un gruppetto di bambini sostavano all’ombra accampati con sgabelli e tavolini. Alcuni facevano i bisogni nell’area della nuova fiera comunale. Una situazione diventata insostenibile e da qui la decisione di mettere le transenne come varco per l’ingresso in modo da bloccare i mezzi superiori una certa altezza. «D’estate spesso i rom vengono qui – dice Albino Massaccesi – è successo anche l’anno scorso, ma mai come quest’anno. Per cui non c’è altra soluzione che quella di mettere dei pali che blocchino gli accessi e vietando di fatto l’ingresso a camper e furgoni. Non è un problema solo nostro, anche l’amministrazione comunale dovrà intervenire. Non abbiamo ancora tempi certi, c’è da stabilire quanto costa, con chi farlo e come, ma non c’è altra soluzione».
Che schifo!! È possibile che non ci sia il modo per sbarazzarci di questi zozzoni??
qua non é questione di essere razzisti...è che onestamente non é possibile vedere questo scempio alla facciaccia nostra !! sta gente è ancora al tempo del medio evo...
Promettere è facile ... difficile è mantenere !!!
Cleos for ever, Michele Marinangeli addetto alla pubblica sicurezza!
ke schifezza...
civitanova ormai è invivibile.. piena di zingari e gentaglia ovunque..
È colpa di Virginia Raggi
Diciamo la verità ora è peggio
I rom se non vivessero nel degrado non prenderebbero i fondi sociali e sarebbero invisibili..vengono pagati per integrarsi..ma..meno si integrano e più soldi vengono spesi per loro..gli vanno tolti i figli che tengono in condizioni deplorevoli.
Non è nel loro interesse adeguarsi alla società..altrimenti perderebbero la loro identità e i soldi che li mantengono
A Citano' ssu palazzittu ve costatu caru , 7 milioni di euri x fallu , l'affittu che vve paga li patru' de Treia non basta pe pagavvece le spese + queste rogne . ...............Sete tanto mbiziusi Ve c'e sta veee .
il problema è nazionale, mi rendo conto, ma occorrono misure efficaci ed urgenti, non vorrei ci fosse qualche deriva non auspicabile
Magari adesso che si è lamentata pure la Lube qualcuno si deciderà a fare qualcosa...
Anche dentro i giardini del Cecchetti grazie!
Se quando li trovano prima di farli muovere gli impongono di pulire anche con la forza forse un po'alla volta impareranno l'educazione altrimenti dare fuoco alle immondizie con loro sopra
Ma almeno non facessero casino, lasciando sporcizzie e rubando qualsiasi cosa capiti ta le mani
Questa è la dimostrazione pratica di come sono i politici in Italia.. il sindaco de citano' v'ha cacciato li rom... e Salvini ve rimpatria li clandestini... l'importante è credece!!
Ma come il sindaco filo-salvini non riesce a risolvere il problema.....
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Potete mandare foto e video alla signora Boldrini cosi dopo ci spiega se e’ questo lo stile di vita a cui gli Italiano nel futuro devono ispirarsi,come da sue dichiarazioni in un convegno..
La soluzione è semplice daje, je regalate cinque o sei appartamenti e je pagate tutte le vollette cusci se integra.
Attenzione, attenzione, chiunque intenda ricordare la Boldrini nei propri commenti senza incappare nelle maglie della giustizia, deve mantenere i propri eloqui entro certi limiti. Segue un indirizzo dove sono elencati alcuni liberi pensieri popolari che però suscitano irritazione nella Signora Boldrini e che potrebbero bloccare i tribunali di tutta Italia per i prossimi vent’anni se le querele venissero accettate dalle procure. So che questo potrebbe fare comodo a tutti i pregiudicati in attesa di processo che si trovano a piede libero e magari anche a quelli obbligati a stazionare dietro le sbarre che per scadenza termini giustamente otterrebbero prima la scarcerazione. Si a qualcuno potrebbe sembrare impossibile che nelle carceri ci siano degli ospiti visto che non vengono più rinchiusi. Ma dopo almeno una ventina di denunce, si potrebbe incorrere nell’uso del bagno penale, fatte naturalmente le solite considerazioni sul “chi ruba meno male alloggia e chi ruba tanto in villa sta “. Facciamola corta ecco l’indirizzo con le critiche meno tollerate dalla nostra corregionale: Spaghetti all’arrabbiata, scusate ho sbagliato link, ridipunto doppiamente: http://www.quotidiano.net/politica/laura-boldrini-facebook-1.3331789
Ah se continua così, credo che presto leggeremmo su qualche giornale locale: ” Continuano a smerdare. La Lube se ne va. “.
Perchè i commenti(insulti) sulla Boldrini non sono disabilitati mentre quelli sul fallimento di BancaMarche si?
Perlomeno al fontescodella non ci cacavano…
Rita trobbiani: le derive non auspicabili è da un bel pò di tempo che dovevano venir fuori .. ma mica solo contro i rom..speriamo che non tardino!
ma d’altronde in italia abbiamo un governo che difende solo gli zingari : i rom e i banchieri. Esteriormente diversi ma con molti aspetti in comune!