Spazio pubblicitario elettorale

Colpo di scena a Civitanova,
è Centioni il presidente dei Teatri

NOMINE - Sarà l'artista candidato di Vince Civitanova, a ricoprire il ruolo di vertice della cultura e degli spettacoli: "Per me l'arte è libera, al di là delle ragioni della politica e delle ideologie, guarderò agli artisti e alla loro sensibilità"

- caricamento letture
francesco-centioni

Francesco Centioni

 

Firmata la nomina per il presidente dell’azienda speciale Teatri di Civitanova, è Francesco Centioni. Non sarà quindi l’ex sindaco Massimo Mobili a ricoprire il ruolo di vertice della cultura e degli spettacoli come previsto fino a qualche giorno fa, ma Francesco Centioni, candidato con Vince Civitanova. Francesco, artista, fratello di Daniele Centioni ricoprirà l’incarico attualmente di Rosetta Martellini. Con lui una compagine di 6 persone nel cda e molte donne tra cui la candidata sindaco Giovanna Capodarca, Fabiola Polverini (sempre in quota Vince Civitanova), Michela Gattafoni, Silvia Squadroni e Aldo Santori. «Sono felice di questo incarico che giunge inaspettato in un momento difficile per la nostra famiglia  – ha detto Francesco Centioni – dipingo da 25 anni, scrivo da sempre e ho passioni legate al cinema e allo spettacolo, per cui mi fa molto piacere poter ricoprire questo ruolo. Per me l’arte è libera, al di là delle ragioni della politica e delle ideologie, guarderò agli artisti e alla loro sensibilità».

Smentisce invece l’interessamento alla presidenza della Biblioteca comunale Tiziana Streppa: “non ho mai avuto o avanzato proposte in tal senso” – riferisce.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X