“In Italia non mi sento sicuro”, aveva detto Patrick Morrissey dopo un incidente avuto con la polizia a Roma (leggi), tanto da rinunciare al prossimo tour. La notizia non aveva avuto conferme fino a quando è arrivata la comunicazione ufficiale da parte della produzione italiana Leg Live Emotion Group che il concerto di Morrissey, programmato all’interno della rassegna musicale Sferisterio Live Macerata per il prossimo 6 settembre (leggi l’articolo), è stato annullato per volontà dell’artista stesso.“Purtroppo – si legge nella nota inviata dal Leg – abbiamo avuto conferma definitiva che l’artista non terrà alcun concerto in Italia dopo quanto accaduto a Roma. Abbiamo atteso a inviare la comunicazione ufficiale perché la produzione italiana ha provato fino all’ultimo momento a trovare una mediazione per poter confermare le date italiane ma stamattina abbiamo avuto conferma definitiva che per il momento le date non avranno luogo”. La programmazione di Sferisterio Live Macerata promette comunque grandi serate di musica nell’arena maceratese in grado di soddisfare le esigenze di un pubblico vario. Il primo appuntamento è con lo straordinario evento del concerto di Thom Yorke e Johnny Greenwood dei Radioheads del 20 agosto, concerto voluto dai due artisti di fama internazionale per promuovere una raccolta fondi straordinari finalizzata a un progetto culturale per le opere colpite dal sisma, e che ha già registrato il sold out.
Ecco bravo Va a casa
Stattene a casa tua buffone
...però , sai che dannu se non vene quissu esso....robba che pe la disperazzio' ce piscimo sotto tutti quanti....
Bigmouth strikes again!
Amen
Grandi i Radioheads!
Senza Morrisey in Italia siamo tutti più al sicuro....
Me ne faccio una ragione...eheheheheheheh! TAnto non ci andavo a vedere un ubriacone!
non piangiamo di certo.....
credo che se fa piu fatica a togliere una caccola dal naso che trovare un sostituto ..
Decisione esagerata. :(
Triste
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
BREXIT…BREXIT
Sarò ignorante ma sinceramente non so chi sia sta “faccia da tutti i giorni”, comunque spero che sul contratto, se ne aveva firmato uno, sia prevista una bella penale.
Parafrasando un vecchio aneddoto fiorentino che mi raccontava sempre mio nonno si potrebbe comunque dire a sto Patrick : ” Da Macerata, città di cultura e di bella arte in c**o a Morrissey quando arriva e quando parte!!”