A casa con la droga, i carabinieri lo salvano dall’ira della madre. Brutta serata ieri per un 25enne di Civitanova trovato in possesso di 10 grammi di hashish. I militari hanno dovuto difendere il ragazzo dalla furia della madre del civitanovese che vistasi arrivare i carabinieri a casa ha vistosamente e pesantemente redarguito il figlio. E’ successo ieri sera attorno alle 21,30 quando il 25enne è stato fermato da una gazzella e controllato: addosso aveva 10 grammi di hashish. I militari effettuano anche una perquisizione a casa, il giovane vive ancora con la famiglia e inevitabile raccontare ai genitori cosa stesse accadendo. Alla notizia della denuncia del figlio la donna ha iniziato a sgridarlo e i carabinieri, prima di procedere al sopralluogo, hanno dovuto tentare di calmare la mamma, comprensibilmente arrabbiata e sorpresa per la scoperta. In casa sono stati rinvenuti altri 10 grammi di hashish. Il giovane è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Si ma brava la mamma
Severa ma giusta
BRAVA MAMMA…!!!!!!
CitaNO alla droga
non ha torto, chissà quanti genitori sono all’oscuro
Brava signora! Fossero tutti così i genitori!
Tutta la mia solidarietà alla mamma
Complimenti alla mamma, che non si è proposta come amica e protettrice del figlio, ma ha svolto veramente il suo ruolo genitoriale.
Brava mamma….
Tutti a gridare brava la mamma ma da 25 anni che cosa pensava e faceva la mamma per educare il figlio….. adesso e inutile gridare sul latte versato