Un terremoto di magnitudo 3.2 nell’entroterra maceratese. Alle 12,13 la terra ha tremato con un epicentro alla profondità di 8 chilometri, a 2 chilometri da Ussita. La scossa, seppur piccola, è stata avvertita in molti centri dell’entroterra ed è stata seguita da una di magnitudo 2.3, alle 12,14, con un epicentro alla profondità di 13 chilometri, a 4 chilometri da Monte Cavallo.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Me pareva piu forte…
Pure ! Non so sentito cò
era più forte
Tanto più forte di ciò che dicono
Sembrava più forte anche a me
Se sentita bene anche a Sarnano
Aridajee
Ma quale 3.2!!
Io non ho avvertito nulla!!!!!
Era più forte almeno dite la verità
Purtroppo tutti quelli che dicono di non scrivere delle scosse sono quelli che nemmeno le percepiscono.
Siccome noi montanari le sentiamo forti e chiare,vorremmo Non essere dimenticati più di quello che siamo!a Roma fa una scurreg…. e lo scrivono come se fosse scoppiata la terza guerra mondiale….noi non veniamo più menzionati eppure ogni giorno è la stessa storia!!
Acc
Ma se uno sta un po tranquillo ma xche lo dovete scrivere che c’è stata una scossa tenetevelo x voi avete rotto le…. .
Fanno bene a mio parere … Non si parla più di terremoto e terremotati né ai tg né sui giornali almeno così torniamo visibili. ..Non c’è nulla di strano tanto le scosse ci sono sempre … io personalmente a camerino l’ho sentita bene …ma non ci posso fare nulla se non aspettare e sperare che smetta presto.☺
Sia l’INGV che l’EMSC l’hanno registrata come 3.2. La percezione cambia in funzione di tante variabili…
Nicola non ce la siamo sognata
Arcadia pensaci tu! ❤
Scusate se mi permetto di intervenire ma una cosa la voglio dire: Dal 24 Agosto (Amatrice) ci sono state circa 65.000 scosse.
Ora una piu’ una meno a chi puo’ interessare?? E’ un 3.2 cosi’ almeno dice l’INGV.. Visto che ci dobbiamo abituare (cosi’ ci hanno detto) o cambiamo paese o ce li teniamo.
Poi sarebbe ora che Cronache Maceratesi la smettesse di pubblicare ogni sisma di 2 Ricther!!
Con tutto il tram tram delle persone anche di New York che dicono: Sentita,sentita,sentita. 3.2-3.3-3.4-3-5 non ce lo dicono etc.
Perché sempre polemiche e giusto che ci siano informazioni !!!
Ognuno è libero di leggere o far scorrere dove sta il problema ?
Forse non vi siete accorti che a pubblicarlo non è stato un qualsiasi utente di FB ma “Cronache Maceretesi”, una pagina di INFORMAZIONE alla quale, peraltro, chi legge ha messo il “Mi piace”….. Forse dovevate specificare che vi piace solo qualche argomento più leggero….
ma adesso se pubblichi che ti stai per ammazzare stai tranquillo che mettono un “mi piace” pure li