E’ stato l’autore di numerosi furti compiuti a Civitanova e per i quali è tuttora indagato: è stato espulso e scortato fino in Tunisia.
E’ stato rimpatriato, A. M., tunisino di 32 anni, già noto per aver messo a segno diversi colpi in città. Reati che gli sono costati l’espulsione in quanto ritenuto pericoloso socialmente. Gli agenti della questura in collaborazione con il commissariato di Civitanova attraverso l’ufficio immigrazione hanno dato esecuzione alla richiesta di espulsione. Questa mattina l’uomo è stato prelevato da casa e imbarcato nel primo pomeriggio per il ritorno in patria.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Chiaramente tutto a nostre spese. Ma è vero che in Cina alla famiglia del condannato a morte fanno pagare le spese del proiettile usato per l’esecuzione? Beh ma li ci sono i comunisti…a proposito, ma è vero che il comunismo non esiste più?
È uno delle tante “risorse ” della Boldrini
per 1 che ne cacciano,1000 ne arrivano di questi animali.
Perché, sindaco e vice sindaco no?? Non sarebbe neanche discriminazione razziale, visto che il secondo ha tutti i tratti somatici del saraceno che attaccava le nostre coste e mi sa che qualcuno c’è rimasto!
Tanto poi ritorna
Rientra dalla finestra