Torna Gianfranco Amato,
il Popolo della famiglia si presenta
CIVITANOVA - L'avvocato che ha teorizzato la battaglia contro il gender arriva domani alle 21. Il suo partito appoggerà il candidato sindaco Fabrizio Ciarapica
Il popolo della famiglia si presenta. Il partito politico che appoggerà il candidato sindaco Fabrizio Ciarapica alle prossime elezioni comunali organizza un’assemblea pubblica domani sera alle 21 all’oratorio salesiano di via Seneca. Sarà presente l’avvocato Gianfranco Amato presidente nazionale del nuovo partito nato dal movimento che ha fatto del gender una battaglia. Nell’incontro di domani sera il tema principale è la famiglia e i valori della vita. E’ la seconda volta che Amato viene a Civitanova. La prima volta nel giugno del 2015 quando oltre 700 persone sono accorse per ascoltarlo tra le contestazioni delle associazioni lgbt e femministe (leggi l’articolo).
«Il Popolo della Famiglia è un movimento cofondato dall’avvocato Gianfranco Amato che ne è il segretario nazionale, non semplicemente “l’avvocato antigender”, appellativo che troviamo inopportuno, considerando che la famiglia è il tema centrale del nostro movimento politico, tema intorno al quale tutto ruota: lavoro, sicurezza, economia, scuola, urbanistica, tassazione – spiega la referente locale Paola Gnocchini – il Popolo della Famiglia appoggia il candidato sindaco Fabrizio Ciarapica perché capace di avere una visione del bene comune in sintonia con i principi non negoziabili della vita, della famiglia e del diritto di priorità dei genitori nell’educazione dei propri figli».
Il centrodestra fa quadrato su Ciarapica, “ecco la mia coalizione per riprendere Palazzo Sforza”

Chiamate le forze dell’ordine.