Trovato a spacciare eroina ad alcuni ragazzi, nigeriano finisce in manette. E’ successo alle 12,30 di oggi in via Manzoni, a Macerata. Gli agenti della Squadra mobile di Macerata da qualche giorno tenevano sotto controllo un 22enne nigeriano, già noto come appartenente al mondo dello spaccio di narcotici. I poliziotti hanno notato l’uomo cedere dell’eroina a due o tre ragazzi. Allora sono intervenuti e hanno bloccato il nigeriano. Addosso gli hanno trovato altre dosi eroina e 50 euro. L’uomo, clandestino, era domiciliato a casa di alcuni connazionali. E’ lì che le indagini della polizia sono proseguite con una perquisizione che ha consentito agli agenti di trovare altri mille euro in contanti, ritenuti provento di spaccio. Il giovane è stato arrestato e si trova in carcere. A suoi carico ci sarebbero anche altri episodi di spaccio di droga.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Senza queste “risorse boldriniane” di cui abbiamo testimonianza quotidiana le nostre pensioni sarebbero ……spacciate !!!
@Castellucci
Concordo in parte con te poiché in questo caso anche i clienti di questo genere di prodotto non brillano di intelligenza pura….
ma perché esistono pure nigeriani non clandestini?
Attenzione a chiamare “clandestino” chi non è in regola perché si potrebbe offendere e qualche giudice buontempone gli darebbe ragione in quanto “discriminatorio e razzista” , pertanto il termine va modificato in “risorsa”, così anche la presidentA, che sta alacremente revisionando la lingua italiana nelle declinazioni di genere, è contenta.
Per Principi. Sì.
Clandestino?
Spacciatore?
Scusate cosa c’è di strano??? Tutto secondo la prassi!!!