Civitanovese, esonerato Caneo

SERIE D - La società ha sollevato dall'incarico il mister. Il direttore generale Gianni Rosati: "Abbiamo già individuato il sostituto e contiamo di averlo qui fin da domani per dirigere il primo allenamento"
- caricamento letture
Bruno-Caneo-allenatore-Civitanovese_foto-LB

Bruno Caneo, allenatore della Civitanovese

 

Bruno Caneo non è più il tecnico della Civitanovese. Con un comunicato ufficiale uscito oggi pomeriggio sulla sua pagina facebook la società rossoblu, attraverso il presidente Giuseppe Cerolini, fa sapere che Caneo “deve ritenersi sollevato dall’incarico affidato con contratto di allenatore della prima squadra”. Fatali al 60enne di origine sarda le due pesanti sconfitte arrivate in questo 2017, condite da ben dieci reti subite. Il 7-1 di San Marino e il 3-0 di ieri contro l’Olympia Agnonese (leggi l’articolo) hanno fatto precipitare l’ormai giovanissima Civitanovese in piena zona playout, a quattro punti dalla retrocessione diretta. Con questa mossa la società rossoblu vuol tentare di dare una scossa all’ambiente in cerca di nuove motivazioni per raggiungere la salvezza. «Dispiace sempre quando avviene l’esonero di un collega, di un professionista serio e in questo caso di un amico come Caneo – commenta il direttore generale Gianni Rosati -. Purtroppo quando i risultati non arrivano l’allenatore è sempre quello che paga. Lui ha accettato di buon grado questa scelta anche perchè in questi giorni è stato spesso bersagliato dalla critica. Forse è stata una liberazione per lui, anche se di certo non si aspettava un avvio di anno così negativo – conclude Rosati -. Abbiamo già individuato il sostituto e contiamo di averlo qui fin da domani per dirigere il primo allenamento».

(Mi. Car.)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X