#ilfuturononcrolla: Unicam riparte
con le lauree di Informatica

CAMERINO - Lunedì 16 ragazzi concluderanno il loro percorso di studio. Il rettore: “La ripresa delle attività è un segnale fondamentale non solo per l’intera comunità universitaria"
- caricamento letture

lauree-informatica

 

#ilfuturononcrolla e l’Università di Camerino riparte dagli studenti e dal loro futuro. Lunedì 7 novembre, infatti, nella biblioteca del Campus universitario alle 11, si terrà la sessione di laurea per gli studenti dei corsi di Informatica. Sedici ragazzi del corso di laurea triennale in Informatica e 8 del corso di laurea magistrale in Computer Science concluderanno il loro percorso di studio: Unicam ha fatto di tutto per recuperare la documentazione di segreteria e dare la possibilità agli studenti di conseguire il titolo di studio, dopo tutto l’impegno che hanno profuso per raggiungere questo importante traguardo.

“La ripresa delle attività è un segnale fondamentale non solo per l’intera comunità universitaria – ha dichiarato il rettore Unicam Flavio Corradini – ma per l’intero territorio. È un forte segnale che manifesta la nostra volontà di andare, vogliamo riprendere da dove ci siamo lasciati, mantenendo alta la sicurezza dei nostri studenti. Forza, ce la facciamo, insieme, tutti insieme, ricominciamo!”



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X