Sisma: panico all’Hotel House,
un uomo si butta dal secondo piano

PORTO RECANATI - Bacino fratturato per un pakistano che si è lanciato dalla finestra. Si contano altri 3 feriti, caduti dalle scale all'interno del palazzone multietnico. Crepe ai piani alti

- caricamento letture

L'Hotel House

L’Hotel House

 

Si butta dalla finestra per fuggire alle scosse e si frattura il bacino. Ferito un pakistano all’Hotel House di Porto Recanati. Altri 3 connazionali sono caduti dalle scale per mettersi in salvo. Il terremoto ha gettato nel panico anche gli inquilini del palazzone multietnico dove sono state riscontrate crepe alla tromba delle scale e a quella degli ascensori. Riguardano i piani dal decimo in su. Il pakistano più grave si è gettato dal secondo piano ed è stato soccorso al 118 e portato al pronto soccorso dell’ospedale di Civitanova. Lì sono arrivati anche gli altri tre che hanno lesioni minori. L’amministrazione del condominio ha inviato sul posto una ditta per i controlli dello stabile ma non ci sarebbero lesioni che compromettono la stabilità.

Anche a Tolentino due persone son saltate dal balcone di casa per paura del sisma e una di loro, si tratta di una donna, è rimasta ferita (leggi l’articolo)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X