Sisma, summit ad Ascoli tra la presidente della Camera Laura Boldrini e i presidenti dei Consigli regionali di Marche, Umbria, Lazio e Abruzzo. L’incontro in programma per sabato servirà ad individuare le linee di azione comuni per i prossimi mesi. Oltre a Boldrini e ai presidenti Antonio Mastrovincenzo delle Marche, Daniele Leodori del Lazio, Donatella Porzi dell’Umbria e Giuseppe di Pangrazio dell’Abruzzo, parteciperà all’incontro in programma in municipio anche il capo della protezione civile Fabrizio Curcio e il coordinatore nazionale della conferenza dei presidenti dei Consigli regionali Friuli, Franco Iacop. Finalità della riunione sarà nello specifico è individuare le azioni comuni di competenza delle Assemblee legislative, da intraprendere nei prossimi mesi.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Un coppo sulla testa alla ladrona della boldrini
Che il signore ti maledica a te e alla tua famiglia
Tutti in ferie…!!! c’andasse pure lei… farebbe meno danni…!!!
Fate pena…
La ragazza coccodè! A che serve?
Sarebbe più utile se si rendesse utile invece de ciarla’ le chiacchiere con sta gente sta a zero
Un imprenditore di Corridonia, che presto chiuderà i battenti per mancanza di commesse, mandando a spasso gli operai rimasti, mi diceva che Dio è ingiusto.
Perché? – ho chiesto.
L’imprenditore ha spiegato: “Perché ha scatenato il terremoto su quei paesi di montagna, mentre avrebbe dovuto farlo scatenare sui due rami del Parlamento quando erano in seduta plenaria”.
Esagerato!…