Ha cullato fino all’ultimo il sogno di vestire la maglia azzurra agli Europei, speranza svanita solo pochi minuti fa. Giacomo Bonaventura non è stato inserito dal commissario tecnico Antonio Conte nella lista dei 23 giocatori che formeranno la rosa dell’Italia nella massima competizione continentale per Nazionali in programma dal prossimo 10 giugno. Le scelte dell’ex allenatore della Juventus sono state comunicate ufficialmente in diretta tv e, quindi, il centrocampista di San Severino del Milan non fa parte nè dell’elenco dei convocati (gli è stato preferito, in una sorta di ballottaggio, il talento della Fiorentina Federico Bernardeschi) nè di quello delle tre riserve (che possono entrare in rosa sino a 24 ore prima della gara inaugurale). Per il calciatore settempedano, dunque, si chiude oggi la stagione 2015-2016, vissuta comunque da protagonista nonostante la pessima stagione della sua squadra di club: ora “Jack” si concederà un periodo di vacanza prima di tornare a vestire, movimenti di mercato permettendo, la maglia rossonera.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Io tifo inter ma non portare uno come lui……..non ho parole
Senza Parole Giacomo e’ un valore aggiunto ma del resto in Italia funziona così. Bravo nel campo e fuori ma non apprezzato per cio’ che vale veramente. Mah!
Conte fuori di testa per non convocarlo!!
Bonaventura,secondo me, nella decorsa stagione, è stato il migliore del Milan e con Thiago Motta, Candreva e Parolo non esiste possibilità di confronto.
Sturaro, Parolo, Thiago Motta, Ogbonna, sono calciatori da nazionale?
Conte servo di Marotta!!!
Da juventino concordo sul fatto che ad oggi è il migliore centrocampista che abbiamo in Italia insieme a Marchisio. .
Conte dunque in confusione totale. .con la testa già al Chelsea!!
PS: poi la palla è rotonda e magari vinciamo gli europei. …e quindi Conte da [email protected] dinventeranno [email protected] ..
senza dubbio molto piu’ affidabile di altri convocati CONTE NON AMA IL MILAN peccato.