Vandali contro la dog toilette, rubata nei giorni scorsi la postazione di distribuzione gratuita dei sacchettini per i bisognini dei cani. L’idea piaceva agli amanti degli animali, ma mai ci si sarebbe aspettato che la dog toilette andasse letteralmente a ruba. E’ stata infatti danneggiata e asportata una delle postazioni di sacchettini per cani che il Comune ha installato nei parchi e in giro per il centro città.
E’ sparita da corso Umberto I la colonnina, divelta e rimossa. Sono stati segati alla base i tubi in ferro che sorreggevano la struttura che insieme ad altre fa parte di un progetto voluto e finanziato dall’amministrazione comunale nell’ottica di migliorare l’arredo e la pulizia della città. E’ successo da circa una settimana e l’amministrazione stigmatizza il gesto: «Si tratta di un atto di grande inciviltà, i cui responsabili non hanno sicuramente a cuore il bene della città. Nei confronti di questi gesti, tolleranza zero. Il Comune provvederà presto a far installare una nuova postazione»
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Mi preoccupa quella che resiste davanti San Gabriele visto che i vandali passano molte serate anche qui…
Ma come si può fare.è assurdo….solo gli italiani può fare certe cose va a l’estero se fai certe cose dopo 10 minuti sta dentro.
Possiamo sapere a che punto sono le indagini o si brancola ancora nel buio?
siamo arrivati al limite!!