Potature e sacchi neri abbandonati
segnalati e subito rimossi

CIVITANOVA - Un lettore segnala la presenza di rifiuti tra via Vasco de Gama e via Enrico il navigatore
- caricamento letture
rifiuti

Sacchetti dell’immondizia

rifiuti 2
AGGIORNAMENTO DELLE 19 – Dopo la segnalazione di Franco Paolucci alla casella mail Civitanova pulita nata proprio per emergenze e criticità legate all’abbandono indisciplinato di rifiuti, il servizio Ambiente è intervenuto e nel giro di poco i rifiuti sono stati rimossi.

***

Sfalci di potature e sacchi neri indifferenziati. Materia per i vigili urbani di Civitanova controllori della nettezza urbana che nei giorni scorsi hanno già emesso diverse sanzioni (leggi l’articolo). A suggerirlo  un lettore, Franco Paolucci che segnala la presenza di rifiuti abbandonati in maniera selvaggia fra via Vasco de Gama e via Enrico il navigatore, nel quartiere di Fontespina. «Le foto si riferiscono alle 14 di oggi – dice Paolucci – i sacchi sono lì da giovedì e poi ieri notte hanno aggiunto lo sfalcio, questa mattina sono passati per la raccolta, ma siccome sono posizionati dall’altro lato della strada, nessuno li ha ritirati e così noi che abitiamo in zona dobbiamo vedere tutto questo “zozzo” anche durante il week end». 

 

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X