Passa la Tirreno-Adriatico,
strade chiuse a Civitanova

GARA - Lunedì 14 marzo scatteranno alcuni divieti di sosta e transito lungo la provinciale 485 e la statale 16. Il territorio sarà interessato dalle 12 alle 13 circa dal transito delle biciclette, lungo il percorso della provinciale maceratese (provenienza da Montecosaro) e il tratto di statale che va da San Marone (rotatoria Trialone) al confine con Porto Sant’Elpidio (rotatoria Pellegrini)
- caricamento letture
Una precedente edizione della Tirreno-Adriatico

Una precedente edizione della Tirreno-Adriatico

In occasione della sesta tappa Castelraimondo – Cepagatti della gara Tirreno Adriatico, lunedì 14 marzo scatteranno a Civitanova alcuni divieti di sosta e transito lungo la provinciale 485 e la statale 16. In particolare, il territorio sarà interessato dalle 12 alle 13 circa dal transito delle biciclette, lungo il percorso della provinciale maceratese (provenienza da Montecosaro) e il tratto di statale che va da San Marone (rotatoria Trialone) al confine con Porto Sant’Elpidio (rotatoria Pellegrini). Durante il passaggio della gara, ed almeno mezz’ora prima, il tragitto sarà chiuso al traffico. Scatterà anche il divieto di sosta lungo il percorso con orario 9 – 13 (sarà emanata specifica ordinanza della polizia municipale). E’ prevista anche la chiusura della superstrada a cura della polstrada per tutta la durata della gara. A rappresentare Civitanova al tavolo tecnico indetto dalla questura di Macerata per definire gli aspetti organizzativi era presente per il Comune il comandante dei vigili urbani Daniela Cammertoni.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-

Come butta?
Vedi tutti gli eventi


Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X