Sabato 13 febbraio le principali filiali di Nuova Banca Marche saranno aperte alle famiglie per offrire consulenza su mutui, credito al consumo e altri prodotti finanziari. Ad accogliere i clienti, a quali sarà offerta una pausa caffè insieme a un omaggio di benvenuto, saranno i direttori, i gestori e i consulenti di filiale, che forniranno informazioni e preventivi sui mutui residenziali prima casa, sulle offerte del credito al consumo e su tutti gli altri prodotti di finanziamento. L’apertura straordinaria al sabato è una delle iniziative che la Nuova Banca Marche ha messo in atto per essere vicina alle esigenze della propri clienti, offrendo loro nuove opportunità di incontro con il personale della banca al di fuori dei consueti orari di lavoro. In occasione dell’Open day sulla consulenza, sabato 13 febbraio saranno aperte dalle 9 alle 12,30 le filiali Nuova Banca Marche di Macerata Sede, Macerata ag.2, Camerino, Civitanova e sede, Recanati, San Severino, Tolentino, Ascoli Piceno, Roma sede, Porto Sant’Elpidio, Pescara ag.1, Frascati, Bologna ag.3, Pesaro, Pesaro ag.4, Cagli, Fermignano, Fossombrone, Fano, Novafeltria, Rimini, Cesena, Ancona sede, Urbino, Jesi sede, Chiaravalle, Falconara Marittima, Perugia ag.2 e Senigallia sede.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Ma cosa hai messo nel caffè?
https://www.youtube.com/watch?v=qPZ1xMAWIN8
Grande iniziativa della nuova banda,l’ufficio marketing e’ scatenato.Avra’ un successo clamoroso,chissa’ se anche il sabato sara’ possibile chiudere i conti e portare al sicuro i propri risparmi.Occorrera’ anche per ricambiare il caffe’ che verra’ offerto conservare fino a sabato il contenuto solido dei water conservandolo per portarlo non caldo e fumante ma abbondante all’open day della banca prossima a sparire non piu’ tardi del giugno 2016( come da proclami di tale Nicastro da Roma,alla faccia della banca del territorio).
Ho visto cose che voi umani non immaginereste mai. Alla Banca Marche Nuova ho visto gente continuare a fare operazioni, versare assegni, pagare bollete ecc. E poi allontanarsi con le loro auto lucenti e disperdersi nella profondità dell’Universo.