Laura Boldrini
Lunedì 1° febbraio la presidente della Camera Laura Boldrini sarà ospite dell’Università di Macerata per un incontro con gli studenti e la cittadinanza sul tema “Costruire l’Europa dei cittadini”. Visto l’alto numero di adesioni che stanno arrivando in questi giorni, il convegno, che prenderà il via alle 10.30, si terrà all’auditorium San Paolo e non più nell’aula magna, come previsto inizialmente. L’onorevole Boldrini terrà il suo intervento dopo i saluti del rettore Luigi Lacchè e l’introduzione del professor Roberto Mancini.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Ta raccomandoo !!!
Ho paura!
Giovani non andate a sentire questa sciagura non ci imparate niente!!
Hahahaha, entusiasmo a pacchi, proprio!
Ah ah ah ah!!!grande!!!
restatene a casa tua insieme ai clandestini!
In sintesi si parlerà di nulla cosmico e sesso degli angeli….
Per chi nn ha niente da fare…un evento imperdibile…
Restatene a casa tua,rovina degli italiani,che non interessa a nessuno le tue cazzate sui clandestini e i gay.
Non c’è nessuno che organizza corriere per venire a Macerata?
ho già preparato le uova marce!
arriva il Nobel per la simpatia e l’umiltà ,da non perdere!!!!
Abbiamo fatto l’ Europa, adesso la Boldrini vuol fare gli Europei, con asiatici e africani. Credo che se per l’integrazione, il primo problema è vitto e alloggio, il secondo sarà trovare quello che Hitler chiamava lo spazio vitale. Solo, che per noi italiani ( anche la Boldrini lo è pur sentendosi forse più europea e per sua ammissione a favore delle unioni civili. Qui non c’entrano niente e ancora non ho ben capito il problema, il mio cervello contiene poche cose e se devo pensare a qual cosa altro devo fare spazio. Era solo per dire che non doveva, visto che è la famosa terza carica dello Stato mettersi a favore di questa o l’altra parte. E’ solo per una questione di serietà, magari anche una piccola lezione di etica parlamentare perché la Boldrini a volte da l’impressione di essere un po’ distaccata dalla realtà. Famosa la sua frase di Civitanova al funerale dei tre suicidi, come ricordatomi da un commento letto ieri, in cui non sapeva che a Civitanova ci potevano essere questi problemi. La Boldrini, forse non sa, altri del suo partito sanno ma hanno lo Stato da affondare, e quando anche loro ci affonderanno assieme, se ne potrà parlare e magari la Boldrini potrebbe tornare a Macerata per discutere su: ” Le tinture asiatiche sono nocive alle nostre belle teste appena uscite dal parrucchiere”.
l’articolista scrive:” Visto l’alto numero di adesioni che stanno arrivando in questi giorni,il Convegno si terrà presso l’auditorium S.Paolo”
Chissà se faranno anche lì quello che è avvenuto alla presentazione del libro della Presidenta all’Università di Pisa?
Leggete qui http://www.ilgiornale.it/news/politica/statali-pagati-dai-cittadini-battere-mani-boldrini-1217319.html
Spero solo che i fruttivendoli della zona siano ben forniti ….
Evento da non perdere!!!!!!!
Si, da non perdere. Soprattutto per capire come si fa, eletti con i resti in Sicilia, a diventare presidente della camera.
La peggiore presidente, anzi presidentA se no si offende, della Camera della storia d’Italia!!!