Questione sicurezza:
il Comune incontra la polizia

CIVITANOVA - Il sindaco Corvatta ha ricevuto il neo dirigente Ciro De Luca: "E' il primo passo di un dialogo costante per presidiare il territorio"
- caricamento letture
incotnro corvatta de luca civitanova 2

De Luca insieme al sindaco Corvatta

Civitanova: sindaco e forze dell’ordine si incontrano per la questione sicurezza. Questa mattina il primo cittadino Tommaso Corvatta ha ricevuto la prima visita del neo dirigente del commissariato, il vice questore aggiunto Ciro De Luca. Già capo del commissariato di Fermo proviene dalla dirigenza dell’ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico della questura di Macerata. Un colloquio cordiale per una prima analisi delle principali problematiche relative alla sicurezza in città. «Ho fatto a De Luca i miei migliori auguri di buon lavoro – dice Corvatta – ho trovato una persona di grande esperienza, disponibile ed attenta alle criticità del territorio. Ho assicurato la nostra massima disponibilità a fornire tutta la collaborazione necessaria, nelle rispettive competenze, per garantire il più ampio presidio del territorio compatibile con le risorse umane a disposizione. L’incontro di oggi è solo il primo passo del dialogo costante che intendiamo proseguire con il commissariato civitanovese».



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-

Come butta?
Vedi tutti gli eventi


Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X