(Galleria fotografica di Andrea Petinari)
In forse fino all’ultimo per il maltempo il tradizionale spettacolo pirotecnico di Ferragosto sul mare a Porto Recanati si è svolto regolarmente ed ha incuriosito i numerosi turisti del litorale. L’appuntamento con la suggestione dei fuochi ha preso il via alle 23,30 a Largo Porto Giulio ed ha intrattenuto la folla accorsa da tutta la regione nonostante la pioggia ed un bursco calo di temperature durante il pomeriggio. Stimate quasi centomila presenze. Dispiegamento di forze dell’ordine che hanno monitorato tutti gli 8 chilometri di costa mantenendo il massimo ordine.
Diversi interventi si sono però registrati durante la nottata. Dopo il terribile schianto avvenuto lungo la provinciale all’una e mezza e che ha visto sette giovani feriti (leggi l’articolo), intorno alle tre è stato soccorso dalla Croce Azzurra un giovane portorecanatese in coma etilico nel parcheggio davanti al supermercato Si Con Te. Verso le cinque è scoppiata una rissa tra otto giovani di fronte al Life Hotel per uno sguardo di troppo ad una ragazza. Necessario l’intervento dei carabinieri. Durante la rissa un giovane di Recanati è stato colpito da un pugno in faccia e ha perso qualche dente.
La serata precedente, quella dei fuochi d’artificio a Civitanova, si era chiusa con 10 ragazzi in coma etilico (leggi l’articolo).
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Non è l’alcool…è la stupidera
non c’e’ divertimento senza imbecilli
Ma qualche evento senza l interventi dalla polizia e ambulanze nn ci può sta no e???non c’è più divertimento senza alcol