Minor numero di equipaggi alla Civitanova Sebenico rispetto agli anni scorsi, colpa di Corvatta secondo l’ex sindaco Erminio Marinelli che commenta così la partenza della regata storica fra le due città gemellate e che è stata presentata qualche giorno fa (leggi l’articolo). Secondo Marinelli la regata di quest’anno rappresenta “l’ennesimo fallimento del centrosinistra”. E la colpa non è del club vela o degli equipaggi, ma dell’amministrazione secondo il consigliere comunale di minoranza. «Da oltre cinquanta imbarcazioni di qualche anno fa, sono salpati solo quindici equipaggi – dice – salvando il lavoro del nostro club vela che si prodiga per la riuscita della regata, è evidente a tutti l’incapacità manifesta della giunta Corvatta e dell’assessore allo Sport il quale, dopo il crac della Civitanovese, è riuscito a distruggere quest’altro tesoro cittadino. Un tesoro sportivo e agonistico perché coinvolgeva barche da tutto l’Adriatico e un tesoro istituzionale, oltre la mera tradizione, concepito con l’obiettivo di cooperare e di costruire relazioni.
Dopo quattro edizioni firmate Corvatta non ci sono più sponsor, nessuna promozione nei club vela d’Italia e, presto, nessuna Civitanova-Sebenico. L’ennesimo capitolo della saga C’era una volta a Civitanova».
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
E ” Wonderful Life ” in Civitanova by day, by afternoon tea time, by eveninig and by night clebbete, tutto finito per qualche enterocolite? Mah, forse il sindaco non sa nuotare…., Giulio si mette la maschera da sub nel Palasport e l’altro non lo vole nisciù nemmeno a sciabbeca.
Marinelli è il sindaco della sciagurata operazione dell’area Ceccotti dove i capitani di ventura de noantri hanno sperperato lo sperperabile. Quindi Marinelli vada a fare il medico sperando che gli riesca meglio rispetto alla politica.
Mah…ne siete due….
Pensavo che dopo 15 anni di centrodestra non si potesse proprio fare peggio, ma nella vita non si finisce mai di imparare!
La riflessione giustissima del sig Gatti cosa fa pensare?? Proiettiamola sul governo centrale ed il gioco è fatto, povera italia povere città nostre con questi politicastri ….