Un buon Camerino fa tornare a casa deluso il Montemilone Pollenza che avrebbe dovuto segnare la svolta decisiva per l’assalto ai play off e invece deve accontentarsi di un solo punto contro la compagine camerte, meritevole di ben altra classifica dalla prova messa in campo. La poca umiltà e determinazione si scontrano con il giovane Camerino, per nulla arrendevole e deciso a vendere cara la pelle. La prova opaca del Montemilone gli fa guadagnare un punto, anche se Macovei riserva agli ospiti un brivido finale, colpendo la traversa.
La cronaca: E’ Agnetti a sbloccare il risultato al 27′ quando infila un bel sinistro alle spalle di Grelloni e festeggia per il vantaggio. Tuttavia la gioia è solo momentanea perchè Macovei al 40′ riacciuffa il pareggio. Nella ripresa non mancano le occasioni tra le compagini, ma il tutto si rivela con un nulla di fatto che non cambia il risultato. Sul finale brividi per il Montemilone che vede schiantarsi sulla traversa la conclusione di Macovei, a un passo dal colpaccio. Finisce così, con un punto a testa e tanti rimpianti per entrambe le compagini.
il tabellino:
CAMERINO: Grelloni, Cetraro, Salvucci, Belfiori, Quadrani, Piccioni, Balducci, Palazzi, Di Modica, Piciotti (40′ st Midei), Macovei (35′ st Baldi). All. Micarelli.
MONTEMILONE POLLENZA: Domizi, Campilia, Sgalla, Mogliani (25′ st Nicolai), Conforti, Massi, Diallo (30′ st Cuccagna), Appignanesi, Roccetti, Agnetti, Vendemiati (38′ st Francioni). All. Fermanelli.
Arbitro: Moretti di Fermo.
Reti: 27′ pt Agnetti, 40′ pt Macovei
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati