La campagna elettorale regala anche momenti divertenti. Oggi su facebook la candidata sindaco Deborah Pantana ha postato una foto del suo manifesto elettorale appeso vicino a quello del sindaco uscente Romano Carancini. E ha scritto: “Chi è più bello?”. Tra le prime risposte arriva quella di Ivano Tacconi, capogruppo dell’Udc, che scrive: “Di sicuro Bruno Mandrelli”. Poi commenta anche l’ex assessore Placido Munafò: “Deborah se parli di bellezza il confronto non esiste, sulla sostanza politica onestamente non colgo tante differenze. Buona giornata”.
Il dato di fatto è che la città è già tempestata da manifesti elettorali.
Ma per rendere il tutto più divertente proponiamo nella foto qui sotto la “prima versione” realizzata dal Pd della scheda elettorale per le primarie del primo marzo. Chi ha redatto la scheda si è confuso e Meschini è diventato… Giorgio. Sì, proprio lui, l’ex sindaco di Macerata Giorgio Meschini e non il consigliere comunale dell’Idv Giuliano Meschini, candidato alle primarie con Carancini e Mandrelli.
Proseguono intanto i banchetti e le iniziative elettorali che documentiamo con qualche foto:
BANCHETTO PER CARANCINI OGGI IN CORSO MATTEOTTI – Nella foto: Mario Iesari, Anna Bianca Zammit, Massimo Lanzavecchia, Romeo Renis e Narciso Ricotta
L’incontro di oggi pomeriggio di Bruno Mandrelli a Villa Potenza con il consigliere comunale Marco Gasparrini
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Che strane trasformazioni che fanno fare le poltrone. Il formaggio fresco (inacidito da una ventina d’ anni) che da acerrimo contestatore di Carancini diventa un suo leccapiedi dopo aver avuto in dono un assessorato.
Macerata credici….
5 anni di caranciate bastano ed avanzano
C4 Sembra di assistere una gara di belleza 😀
…Manifesto, servo delle mie brame, chi è la piu’ bella del reame?…disse Grimilde nella favola di Biancaneve.
Sindaco visto che sei capitato per sbaglio a Sforzacosta avrai notato le condizioni del manto stradale.
Con un intervento diverso dal quotidiano attappabuche si ridurrebbero di oltre la metà i decibel derivati dal costante traffico, considerato il gran numero di residenti e la presenza di una scuola per l’infanzia…
Che tristezza pensate come siamo messi!
Arda si, bella pure, datte na pettinata!
Secondo me Placido ha un principo di cataratta