Muore durante l’intervento chirurgico
a 37 anni

CIVITANOVA - Graziano Tantimonaco lavorava nel reparto pescheria di un supermercato. Si è spento durante un'operazione alle adenoidi. Fissata l'autopsia

- caricamento letture
Graziano Tantimonaco

Graziano Tantimonaco

di Laura Boccanera

E’ morto sotto i ferri, nella sala operatoria del reparto di otorinolaringoiatria per una operazione alle adenoidi, Graziano Tantimonaco, 37 anni fra qualche giorno. L’uomo aveva programmato l’intervento da tempo, ma la situazione clinica poi è degenerata fino al decesso, avvenuta questa mattina. Lavorava nel reparto pescheria del supermercato Tigre di Civitanova assieme al fratello ed era conosciuto in città, dai suoi clienti, affezionati e dai tanti colleghi che insieme a lui condividevano giornate di lavoro. Una persona buona, genuina, semplice, sorridente e gioviale con tutti. Non si sa ancora cosa possa aver compromesso il buon esito dell’intervento chirurgico e solo l’autopsia, prevista per domani, potrà far luce sulle complicazioni emerse. La famiglia, originaria della Puglia, si era trasferita a Civitanova da anni e qui aveva messo su l’attività di vendita al dettaglio. Celibe e senza figli lascia la famiglia e gli amici. Sconcertati tutti coloro che lo conoscevano e che nelle tarde ore del pomeriggio hanno appreso la notizia della morte. Tanti i messaggi sulla bacheca di Facebook da parte degli amici: “Mi mancherai davvero tantissimo. Non riesco a credere che non sentirò mai più le tue battutine e la tua travolgente risata” scrive una ragazza, “mi mancherai tanto ciccio” un amico. “Gli volevamo un gran bene io e mio figlio – aggiunge l’amica Federica Verdini -perchè si sapeva far volere bene e  ci mancherà tantissimo. Il bacio che mi ha detto di dare a mio figlio William gliel’ho dato tra le lacrime. Abbiamo fumato insieme un’ultima sigaretta, ma quella sigaretta  e quell’abbraccio che ci siamo dati per salutarci non doveva essere un addio”.

MORTO SOTTO I FERRI, APERTA UN’INDAGINE. La direzione sanitaria: “Si è trattato di un intervento ad alto rischio, non una semplice operazione alle tonsille”



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X