Atmosfera da grande evento e musica protagonista del concerto di Capodanno organizzato ieri dalla pro loco di Civitanova Alta nella cornice del teatro Annibal Caro, divenuto per l’occasione una piccola “Fenice”. Diretto dal Maestro Alfredo Sorichetti il concerto dal titolo InCanto d’Amore prevedeva arie e duetti d’amore eseguiti dal tenore Alessandro Moccia, dal soprano Paola Antonucci, dal baritono Gianpiero Ruggeri e inscenati dall’attore Luigi Ciucci. Nel programma il Don Giovanni di Mozart con Serenata e il Là ci darem la mano, duetto per soprano e baritono. Dalla Tosca di Puccini Il E lucean le stelle e sempre da Puccini Gianni Schicchi O mio babbino caro. Non poteva mancare l’omaggio a Rossini con il Barbiere di Siviglia nel Largo al Factotum e alcune arie da Romeo e Juliete di Gounod con Je veux vivre. In programma anche Turandot e Traviata e gran finale con Nessun Dorma eseguita dal tenore Alessandro Moccia.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Concerto di Capodanno con in bella evidenza un vecchio “trombone” della politica. Sembra che nel 2015 egli festeggi il quarantesimo anno di presenza ininterrotta sulla scena. L’abbinamento compiuto appare davvero azzeccato! L’augurio che gli si può fare è di lasciare la poltrona quanto prima, per dare spazio a forze fresche. Portatrici, quest’ultime, di nuove idee e con maggiori energie da impiegare. Quello che egli ha saputo dare abbiamo avuto modo di verificarlo e francamente, a parere di molti, non è stato un granchè!
Largo al factotum della Città. Parapapaponzi ponzi po, parapaponzi ponzi pa!
Ah che bel vivere, che bel piacere per un politico di qualità. Parapapaponzi ponzi po, parapaponzi ponzi pa!
Presto al Comune che l’alba è gia. Presto! Parapapaponzi ponzi po, parapaponzi ponzi pa! Parapaponzi ponzi po, parapaponzi ponzi paaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!