Natale, scatta la gara
all’abete più bello

Analogie e differenze tra gli alberi accesi a Civitanova Alta e in piazza della Vittoria a Macerata
- caricamento letture
albero civitanova alta

L’abete nella piazzetta di Civitanova Alta

L’8 dicembre ha dato il via, come da tradizione, all’accensione degli alberi di Natale. In tutta la provincia amministrazioni, comitati locali, pro loco e associazioni inaugurano la gara all’abete più bello. Una corsa all’illuminazione anticipata nei giorni scorsi da Macerata (leggi l’articolo) e Civitanova (leggi l’articolo) che avevano accesso i sempreverdi di fronte ai rispettivi palazzi comunali. Dai due maggiori centri del territorio si rincorrono online immagini delle accensioni dai quartieri delle città. Due su tutte: le foto degli alberi che saranno accesi per tutto il periodo delle festività nella graziosa piazzetta di Civitanova Alta e davanti al maestoso monumento ai Caduti di piazza della Vittoria a Macerata.

albero corso cavour

L’albero davanti al monumento dei Caduti a Macerata

Catturate dagli utenti di facebook, le foto stanno facendo il giro della piazza social. Le proponiamo ai lettori in una sorta di foto doppia per ravvisare analogie e differenze.

 

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-

Vedi tutti gli eventi


Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X