AGGIORNAMENTO DELLE 21,50 – Aldo Di Pietro assistito dai medici dell’ospedale di Macerata ha ripreso conoscenza.I familiari tranquillizzano sulle sue condizioni di salute che sono al momento stabili.
***
Malore in serata per lo storico commerciante Aldo Di Pietro dell’omonima boutique di abbigliamento in corso Matteotti. Poco dopo le 20, il padre dell’ex assessore Stefano Di Pietro, si è sentito male mentre si trovava in negozio. Paura e apprensione per la sua salute. L’anziano è stato soccorso all’interno della sua attività. Chiamato il 118 dai figli che si trovavano nella boutique è arrivata sul posto un’ambulanza della Croce Verde e l’automedica. L’arrivo del mezzo di soccorso, a sirene spiegate, ha attirato molte persone che in quel momento si trovavano in centro storico di ritorno da una passeggiata domenicale tra i negozi aperti. Il commerciante, già provato da un precedente problema di salute, è grave. Trasportato al pronto soccorso dell’ospedale cittadino è stato affidato ai medici che stanno facendo accertamenti.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Caro Aldo, i miei migliori auguri….e con la speranza che tutto si risolva presto ed al meglio.
AGGIORNAMENTO DELLE 21,50 – Aldo Di Pietro assistito dai medici dell’ospedale di Macerata ha ripreso conoscenza. I familiari tranquillizzano sulle sue condizioni di salute che sono al momento stabili.
Forza Aldo, non mollare
Forza Aldo che superiamo pure questa, un abbraccio forte.
Aldo ha una tempra forte e fra poco tempo lo rivedremo al ponte di comando!