Furto a Palazzo Sforza. Dopo il cellulare dell’assessore Balboni e il portafogli del portavoce del sindaco Pierpaolo Pierleoni, il “topo” in Comune colpisce ancora. Questa volta ad essere derubata è stata una dipendente comunale. La donna, C.L. si trovava nel suo ufficio al secondo piano ma si è accorta del furto solo dopo il rientro a casa. La dipendente ricorda di essersi assentata dall’ufficio solo un paio di volte, questa mattina presto attorno alle 8.30 e in un secondo momento verso le 11.30. E’ probabilmente che il ladro abbia colpito in questo lasso di tempo. E’ entrato senza farsi vedere nell’ufficio e poi ha sottratto velocemente dalla borsa il portafoglio. All’interno c’eranoa 200 euro in contanti e tutti i documenti con le carte di credito. Poco tempo fa la stessa sorte era capitata al portavoce del sindaco: in quel caso il ladro era riuscito anche a prelevare del denaro dal bancomat (leggi l’articolo).
(l.b.)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Niente paura è tutto sotto controllo. Fino a quando non ruberanno pistole e manette alle forze dell’ordine questi sono solo allenamenti leggeri.
A me più che un topo sembra una pontecana
Non c’è più religione, rubano anche in comune…….
Ebbene si, caro Ciro, rubano anche in Comune, ai dipendenti comunali che escono giusto un paio di volte nelle poche ore che lavorano, per fare colazione e che, nel caso specifico, sono alle dipendenze di amministratori che danno il buon esempio di come sottrarre ai più, per far felici i meno……………………………
Giusta la “derattizzazione” dai topi che rubano ogni tanto, ma ci vorrebbe anche una sana decapibarizzazione per i roditori più grandi.
probabilmente il ladro ha sbagliato palazzo comunale dato che a civitanova non succede mai niente
tranquilli cari dipendenti. va tutto bene. è solo una vostra errata percezione. tornate a lavorare.
Beh in comune rubano tutti quindi anche i topi di sono adeguati.