Cancelli trasferiti ad Amandola
MACERATA - Finite le operazioni di rimozione del monumento che ora è affidato alla ditta A.R. Alessandrini Nello per il restauro
-
caricamento letture

I Cancelli smontati
Sono terminate questa mattina le operazioni di smontaggio dei Cancelli di piazza Annessione. Al via dunque il trasferimento dello storico monumento ad Amandola, dove l’impresa che si è aggiudicata i lavori di restauro, la A.R. Alessandrini Nello di Montefortino, provvederà all’intervento di recupero all’interno di un laboratorio.
Sono stati rispettati i tempi per i lavori di smontaggio che erano stati comunicati dall’Amministrazione.
La decisione di rimuovere i Cancelli dalla sede originaria e di effettuare il restauro al chiuso consentirà tempi di lavoro più brevi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA






#cipensanello
Amen
I lampioni che fine hanno fatto??
Non è che faranno la fine dei grifoni, 2 dei quali (misteriosamente) dalla coda arricciata si sono ritrovati con la coda allungata??