Nascondevano lo stupefacente sotto terra, ma il cane “carabiniere” ha scovato il supermarket della droga. Si è concluso con quattro arresti e il sequestro di numerose sostanze e prodotti rubati il blitz operato questa mattina dai militari. Un’operazione massiccia condotta dall’Arma della Compagnia di Civitanova nelle campagne di Montelupone. Erano già diversi giorni che i carabinieri delle stazioni di Montelupone e Porto Recanati tenevano d’occhio i movimenti di alcuni pachistani, tutti regolari, residenti in una casa in campagna a Montelupone e questa mattina è scattato il blitz che ha portato all’arresto di A. K. 28 anni e dei connazionali A. M. 37 anni, H. B. 27 anni e U. H. 31 anni. Nella loro abitazione sono stati ritrovati e sequestrati 175 grammi di eroina, 19 di cocaina e 14 di marijuana e oltre tremila euro in denaro contante, provento dello spaccio, oltre a computer, telefonini e materiale per il confezionamento ed il taglio dello stupefacente. Un’operazione condotta da venti uomini fra militari di Montelupone, Porto Recanati e Civitanova oltre al contributo di una unità cinofila del Nucleo carabinieri cinofili di Pesaro. Ed è stato proprio il cane a permettere di rinvenire la droga: i carabinieri hanno passato al setaccio l’appartamento e perquisito i presenti, ma lo stupefacente era stato abilmente occultato sotto terra, nel cortile. I quattro pachistani sono stati condotti in carcere a Camerino con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
E tra 3 gg sono fuori. .
Pensavamo che i pakistani fossero lontani da queste cose……………………….
Terremoti, frane, alluvioni, aggiungiamo anche delinquenti, ladri, spacciatori di droga. Da cittadino comune mi chiedo: dove sono i politici e le istituzioni ?
Regolari in che senso??
Sono venuti passando legalmente dalle frontiere o no?
Per Airone
Invece i pakistani (ovviamente quelli che delinquono) sono in questo momento una delle etnie maggiormente presenti nello spaccio e nel traffico di droga.
Reimpatriateli, in galera a casa loro!!!!
Espulsione immediata!!!!!!!!
Abbiamo dato loro una possibilità l’hanno buttata nel cesso, ora perché nn li mandiamo sui monti azzurri del kachemir senza possibilità di ritorno?
Ecco sarei felice che i soldi delle mie tasse servissero a pagare il biglietto aereo di ritorno piuttosto che le associazioni umanitarie
prima di estradarli nei loro paesi bisogna fargli un numero di riconoscimento ben visibile in modo che non tornino più……..