Scopre una relazione extraconiugale della moglie e preso dalla gelosia minaccia il rivale con una pistola. E’ successo a Monte San Giusto. Qui, fuori da un’azienda che lavora pellami, un siciliano di 55 anni ha atteso l’uscita di un uomo di Morrovalle, di 48 anni, colpevole di aver avuto una storia con la sua consorte. Arma in pugno l’ha minacciato senza sparare. E’ nata una colluttazione tra i due terminata con la fuga del pistolero quando ha sentito le sirene dei carabinieri chiamati da alcuni passanti che hanno assistito alla scena. L’episodio è di lunedì pomeriggio, proprio alla vigilia di San Martino. Il siciliano, originario di Enna ma residente a Torino, avrebbe scoperto il tradimento tramite Facebook. Partito dal Piemonte è arrivato nelle Marche per farsi giustizia a modo suo. Chissà come sarebbe finita se non fossero arrivati i carabinieri. Rintracciato verrà denunciato per minaccia aggravata. Sono in corso accertamenti da parte dei militari di Morrovalle, dove il 48enne ha sporto denuncia.
(Servizio in aggiornamento)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Io inventerei una legge che non si puó incornare invece, almeno poi vediamo chi denuncia chi
Cioè invece di essere contento che qualcuno (forse) gli potava via una persona inaffidabile (cioè la moglie) questo si incazza pure??
Monotoni, pesanti ed asfissianti questi coniugi (tanto uomini quanto donne) che non hanno ancora capito l’inesistenza di una, se non ipocrita, monogamia.