Cinque abitazioni nel mirino dei ladri

MACERATA - I colpi sono stati messi a segno nel quartiere Vergini e in contrada Morica
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
ladro_appartamento

Foto d’archivio

Ladri in azione nella periferia di Macerata.  Nel mirino il quartiere Vergini e contrada Morica dove sono stati messi a segno nel pomeriggio di ieri cinque colpi. Modesto il bottino.
Tra le 20 e le 22 di ieri la volante è intervenuta in cinque abitazioni di cui quattro in zona Vergini e una in C.da Morica, visitate dai ladri nel corso del  pomeriggio.In un solo caso il furto è andato a vuoto e non è stato portato via nulla mentre negli altri quattro casi, tra cui quello messo a segno in contrada Morica, sono stati presi capi di abbigliamento, monili e denaro, per una somma totale di circa 450 euro. Un altro furto è stato infine tentato in Via Bartolini dove però la finestra del bagno presa di mira ha resistito al tentativo di effrazione impedendo ai malviventi di entrare. Sono in corso indagini per risalire agli autori. le forze dell’ordine invitano i cittadini a segnalare tempestivamente al 113 ogni situazione sospetta o ritenuta a rischio.

(Redazione Cm)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X