Ladri in azione nella periferia di Macerata. Nel mirino il quartiere Vergini e contrada Morica dove sono stati messi a segno nel pomeriggio di ieri cinque colpi. Modesto il bottino.
Tra le 20 e le 22 di ieri la volante è intervenuta in cinque abitazioni di cui quattro in zona Vergini e una in C.da Morica, visitate dai ladri nel corso del pomeriggio.In un solo caso il furto è andato a vuoto e non è stato portato via nulla mentre negli altri quattro casi, tra cui quello messo a segno in contrada Morica, sono stati presi capi di abbigliamento, monili e denaro, per una somma totale di circa 450 euro. Un altro furto è stato infine tentato in Via Bartolini dove però la finestra del bagno presa di mira ha resistito al tentativo di effrazione impedendo ai malviventi di entrare. Sono in corso indagini per risalire agli autori. le forze dell’ordine invitano i cittadini a segnalare tempestivamente al 113 ogni situazione sospetta o ritenuta a rischio.
(Redazione Cm)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Porte blindate allarmi grate…la gente si deve proteggere da sola
Non servono a nulla porte blindate e allarmi, ci vuole certezza della pena, pene più severe, ma ci vuole anche un lavoro per tutti. Perché chiaramente chi non ha un lavoro, purtroppo deve anche lui mangiare….
E’ lo Stato che ci deve proteggere. Pertanto meno soldi alla politica e piu’ soldi da destinare alla sicurezza.