Prima lo aggredisce e poi lo va a trovare in ospedale. E’ stato identificato l’uomo che ieri si è reso protagonista di una lite fra automobilisti lungo corso Umberto I (leggi l’articolo). Si tratta di un civitanovese di circa 45 anni che, forse mosso da rimorso, si è poi recato al pronto soccorso per vedere come stava L.P. il 65enne a cui aveva dato una spinta dopo un diverbio.
E’ finita quindi con le scuse (e per ora senza denunce, deciderà poi il 65enne se procedere con querela) la vicenda che ieri ha spiazzato la cittadinanza e solo ora si riescono a comprendere meglio i contorni. Secondo la ricostruzione fatta il civitanovese era alla guida della sua auto e molto prima di trovare parcheggio aveva messo la freccia e procedeva lentamente in cerca di uno stallo libero. Incomprensibilmente il 45enne ha iniziato a lampeggiare e a irritarsi per la lentezza del suo predecessore e così in fase di sorpasso avrebbe rigato l’auto dell’uomo. E’ a quel punto che i due sarebbero scesi dalle vetture e avrebbero iniziato a parole un’aggressione che da verbale è divenuta poi anche fisica con l’automobilista più giovane che piazza uno spintone all’avversario che cade a terra e viene trasportato al pronto soccorso dove ne avrà per 8 giorni di prognosi. Mosso da rimorsi, o forse dalla paura che qualcuno possa aver assistito alla scena e preso targa e riferimenti, ieri sera il civitanovese si spinge fino all’ospedale per assicurarsi dello stato di salute del suo avversario. Sarà ora L.P. a decidere se sporgere denuncia.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Rimorso di coscienza !!!! ho i miei dubbi , preso da paura e’la spiegazione piu’ logica , ora per essere uomo fino in fondo accetta una denuncia con la sentenza di dover eseguire i lavori socialmente utili .Ne hai bisogno visto quello che combini …….
ti scusavo io ….col cavolo è troppo comodo , ti sei sentito braccato e hai scelto la via piu semplice , io ti facevo piangere .
Troppo facile chiedere scusa a danno fatto…
Il cervello deve essere acceso, sempre!
Spero che venga punito in maniera esemplare.