di Erika Mariniello
(foto di Guido Picchio e Lucrezia Benfatto)
Brutto incidente per un ventunenne che, poco dopo la mezzanotte, stava percorrendo via Diomede Pantaleoni, lungo le mura di Macerata. Il giovane, a bordo di una Seat Ibiza rossa, probabilmente a causa dell’alta velocità, è andato a sbattere contro il muretto all’altezza di Borgo San Giuliano, poco dopo l’Asilo Ricci. Dopo il forte impatto, l’auto del ragazzo si è rigirata su se stessa invadendo la strada che è rimasta chiusa al traffico per circa un’ora. Sul posto sono subito intervenuti i sanitari del 118, gli agenti della Polizia, i Carabinieri e i vigili del fuoco che hanno messo in sicurezza l’auto a metano. Fortunatamente, dai primi accertamenti, per il giovane, in stato di shock, non ci sono state gravi conseguenze.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Penso che d’ora in avanti imparera’ ad andare piu’ piano, rispettando anche l’incolumita’ degli altri, automobilisti e pedoni.
Probabilmente a causa dell’alta velocità ?????
Evito ogni commento….. fortuna che non si è fatto male nessuno.
….ma noooo, dai con una macchina a metano sicuramente andava ad una velocità al di sotto dei 40 Km. orari e avendo 21 anni (quasi neopatentato) con un tasso …….. al di sotto dello 0,1 g/l e per fortuna che l’asfalto non era bagnato.
Andare un po’ più adagio noo ?…….
ma per fortuna che ci hanno fatto quel muretto rinforzato………….un simile sulla curva di porta montana no??…………alcuni prendono le mura come una pista dove si corre……e chi va a piedi rischia
I carabinieri gli dovrebbero prendere la patente e fargliela a coriandoli davanti la faccia, poi dovrebbero mandare di nuovo a scuola guida, e rifare tutti gli esami per il conseguimento della patente.
Questo dopo almeno 2/3 anni che va a piedi, al massimo mezzi pubblici o bicicletta, e specifico….. non quella elettrica.
Unico motore disponibile per gli spostamenti…… le proprie gambe, visto che le ha salvate nell’incidente.
Per una volta possiamo fare i complimenti al Comune di Macerata…il muretto non ha fatto na piega!!!
La prossima orda vanne più piano Alonso!!!
E comunque, per fortuna che non si è fatto niente nessuno!!!
Dai commenti sopra vedo, come al solito, che si è già giudicato un ragazzo che è uscito di strada come un pericoloso pirata della strada per lo più ubriaco!
Sicuramente non andava a 50 Km/h, ma non credo che molti di voi per Via dei Velini vadano a 40 all’ora, come non credo che nessuno di voi non abbia mai parlato al telefono mentre sta guidando.
A volte, purtroppo… gli incidenti accadono!
Per fortuna in questo caso senza conseguenze.
@Riccardo 11 Grazie
A pensar male si fa peccato, ma a volte ci si prende e guarda caso…
Stamattina per radio in Australia Melbourne gli incidenti sono un miraggio anche in Norvegia , come mai?
A imbecilli ma cosa parlate di velocità?e cronache che scrive cazzate? Se stavo a corre non la stavo a raccontare ma il colpo di sonno mi dite come si evita? Pensate male delle vostre madri e la bicicletta già sapete dove ve la potete mettere. Chi ha da ridire mi contatti che vi do la via di casa. Grazie