Fumavano marijuana,
nei guai quattro giovanissimi

MACERATA - Erano nei giardinetti di via Cioci, sequestrato un piccolo quantitativo di droga
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

 

marijuana1Scoperti a fumare uno spinello nei giardinetti di via Cioci, a Macerata: nei guai quattro ragazzi tra i 19 e i 20 anni. A sorprenderli la polizia che nella notte tra sabato e domenica ha effettuato un controllo nel giardino di fianco al monumento alla Resistenza. Uno di loro è stato scoperto a fumare uno spinello.

Ancora droga al giardinetto di fianco al monumento alla Resistenza, la mezzaluna che si trova all’inizio di via Cioci. Nella notte tra sabato e domenica è lì che una volante della polizia di Macerata è passata per effettuare un controllo nel piccolo parco. E’ così che gli agenti hanno notato, nel mezzo dell’ombra notturna, le figure di alcuni ragazzi che erano nel giardinetto. Uno di loro aveva in mano uno spinello. I poliziotti, rapidi, hanno avvicinato i ragazzi e li hanno perquisiti. I giovani, tutti tra i 19 e i 20 anni, avevano con loro anche un tritatabacco e della marijuana (si tratta di un piccolo quantitativo). I poliziotti hanno sequestrato tutto.

Redazione CM



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X