Il violento nubifragio ha colpito il banchetto allestito per l’inaugurazione della discarica (clicca sull’immagine per guardare il video)
Un violento nubifragio si è abbattuto oggi su Fosso Mabilia, la località di Cingoli dove erano in corso i festeggiamenti per l’inaugurazione della nuova discarica del Cosmari. Dopo la cerimonia inaugurale con il taglio del nastro (leggi l’articolo), al termine del buffet, si è scatenato un improvviso acquazzone di quelli che in questo luglio tormentato abbiamo imparato a conoscere. Ad aggravare le cose però è stato il vento fortissimo che accompagnava i rovesci. Violente raffiche, che investendo gli invitati hanno scatenato momenti di vero panico. Pioggia e vento hanno scaraventato verso gli ospiti i due gazebo allestiti per ospitare il rinfresco, trascinando a terra tavoli e sedie. Sono seguiti attimi di tensione ma per fortuna i partecipanti hanno potuto ripararsi in un capannone dell’impianto, rifugiandosi dalle intemperie. Pronto l’intervento del personale dell’Hotel 77 che curava il catering. Cuochi e camerieri hanno dovuto sfidare la tempesta per recuperare le attrezzature in balia dei venti. Fortunatamente nessun ferito. Speriamo solo che il nubifragio non sia presagio negativo per il nuovo impianto che dovrà accogliere i rifiuti della provincia.
(Cla.Ri)
(Foto di Gabriele Censi)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Tutto da buttare…
Forse c’è Qualcuno, Lassù, che la discarica non la vuole
…..inaugurazione della discarica di Cingoli un segno premonitore e venne il giorno del giudizio universale e iddio giudicherà tuti gli uomini in base alle loro azioni compiute in vita e destinerà a ciascuno la sorte (e allora saranno c… amari)
Piove Governo LADRO………cacchio quanto piove!!!
La Madre Natura si è scocciata arrabbiata e so cavoli amari tanto tutto quello che va nelle balli si può riciclare riusare , solo soldi sprecati.
Possiamo fare tutte le battute che ci pare, ma se ne fregano altamente.. guardate il comportamento dei dipendenti della camera e capirete quanto gliene puo fregare a questi che pasciano da 30 anni con la politica.. Provate a chiedere a silenzi, pettinari o uno a caso: scusi ma lei ha mai lavorato? se si che mestiere faceva? manco si ricordano piu’!
Ragazzi se si è arrabbiato Quello al piano di sopra!!!! Signori miei questo è solo l’antipasto figuriamoci il pranzo!!!!