Escono di strada con l’auto alle porte di Sefro e finiscono dentro un ruscelletto. E’ la disavventura vissuta questa mattina per una coppia di anziani, ultrasettantenni, che è stata soccorsa da 118, vigili del fuoco e carabinieri. Tutto è successo pochi minuti prima delle 11, quando un’auto con a bordo due persone giunta all’ingresso del paese è finita fuori strada infilandosi in un ruscelletto a lato della carreggiata (la genesi dell’incidente resta da chiarire). L’auto è finita dentro una ventina di centimetri d’acqua. Le due persone che erano sulla vettura, appena si sono riprese dalla choc, sono scese dall’auto. Sul posto sono arrivati il 118, i vigili del fuoco di Tolentino e i carabinieri. Incolumi gli occupanti dell’auto.
Redazione CM
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Addirittura da Tolentino sono intervenuti i Vigili del Fuoco per un banale incidente stradale! Non era meglio, e forse meno oneroso, allertare la protezione civile?
stellonealpino la Protezione civile non è nè autorizzata nè preposta per questo tipo di interventi.
Piuttosto credo che Camerino sia molto piu’ vicino di Tolentino…
Forse non e’ stato interpretato bene il mio commento ironico, nel senso che era sufficiente l’intervento di un semplice trattore visto che gli occupanti dell’autovettura erano usciti indenni dal piccolo incidente.