Esce dalla parrucchieria e viene investita. Erano da poco passate le 13,30 quando S.T. 42 anni, con in braccio il figlioletto di 4 anni, stava attraversando la strada in corso Matteotti, di fronte allo coiffeur Pietro Berdini. In quel momento è però sopraggiunta la mountain bike condotta da G.M, anche lui 42enne. L’uomo a bordo della bici probabilmente non si è accorto della presenza della donna che stava attraversando la strada e l’ha travolta. La preoccupazione maggiore subito è stata per il piccino. Sul posto un’ambulanza del 118 e la guardia medica e una pattuglia della Polizia Municipale per rilevare l’incidente e dirottare il traffico (oggi era giornata di mercato) consentendo così ai soccorsi di assistere mamma e figlio e portarli all’ospedale per accertamenti, le loro condizioni non sembrano gravi.
(l.b.)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Mi raccomando cari abitanti dell’importantissima Civitanova pensate a costruire inutili centri commerciali e palazetti invece di investire per al sicurezza mi raccomando.
speriamo niente di preoccupante. e speriamo che la gente impari ad attraversare sulle strisce pedonali e di guardare prima a destra e a sinistra (vedo sempre più bici contromano), soprattutto quando si hanno i bambini con sè.
Essendo io la diretta interessata ci tengo a precisare che sono stata investita sul marciapiede e non sulle strisce pedonali o in strada.
Sul marciapiede?
Come ha detto Eva Ionni, si costruiscono mostri invece delle piste ciclabili (quelle vere, alla olandese, non i percorsi ciclopedonali ad uso ludico).
@eva ionni
Secondo me, lei ha detto una cosa ridicola. Cosa c’entra il centro commerciale e palazzetto con un incidente in bicicletta? Se non ci fosse stato il centro commerciale, secondo lei, l’incidente non sarebbe accaduto? Quindi il suo motto è MENO CENTRI COMMERCIALI, MENO INCIDENTI. Capisco che il caldo di questi giorni possa fare effetto ma sto notando che questo palazzetto sta portando alla pazzia tanta gente in provincia. Peri il resto, un augurio di pronta guarigione alla mamma e al piccolo.
Maurobi, quanto costa quell’affare e quanto costerà?
@domenico
Se per quell’affare lei intende il palazzetto, io sono contrario alla costruzione per molte ragioni. Se lei andasse a dare un’occhiata ai post che riguardano il civitapalas, sono sempre intervenuto scrivendo che, secondo me, la pallavolo non interessa alla maggior parte dei civitanovesi e che l’esborso futuro in tasse comunali per ripagare la struttura sarà enorme. Alla serie A di pallavolo, preferisco sostenere le squadre della mia città, questa è la mia opinione. Per il resto, scusandomi anticipatamente con lei, ricordandole di essere andato nuovamente fuori tema, l’esborso per la città dovrebbe aggirarsi sui 2-3 milioni di euro, e consigliandole di richiedere gli atti pubblici che riguardano quella costruzione, spero che abbia capito che l’importanza della vicenda è che la signora coinvolta nell’incidente e suo figlio stiano bene. Si arrabbi con il sindaco di macerata, non con noi civitanovesi, che della vostra Lube(con tutto il rispetto) non ce ne frega niente e tra l’altro dovremo pagare quell’opera per la vostra disorganizzazione comunale a scapito di aziende comunali probabilmente messe all’asta e tasse a go go.